annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
    Tu Maky di che zona 6?
    Zona bovisa...nord di milano! da ke parti stai?

Commenta

zap...ma 6 stato chiamato per la visita...... quanti sono stati chiamati per la visita

Commenta

Zona sud-est di Milano, corsico, buccinasco, gaggiano, trezzano, ecc....

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
          zap...ma 6 stato chiamato per la visita...... quanti sono stati chiamati per la visita
          chiamo nel pomeriggio per sapere le novità... poi ti saprò dire

Commenta

io sono stato chiamato per il 23 aprile. per la visita devono chiamare 120 persone, finora quindi hanno chiamato circa 60 persone dal momento che Zapp é al 64esimo e non l'hanno ancora chiamato...significa che dovrebbero chiamarlo per giovedì 24

Commenta

capito...nn la conosco benissimo però cm zona..farai parte del terzo scaglione? quanto hai in totale?

Commenta

ok grazie amgpsa......se ci sono novità tienimi informato tramite il forum se ti è possibile...

Commenta

esatto Amg.

Commenta

Io ho come totale 48,50, e penso al 99 % di far parte del 3° scaglione, sempre che da qui in avanti non abbiano ripensamenti sugli agenti da assumere!

Commenta

ok grazie amgpsa......se ci sono novità tienimi informato tramite il forum se ti è possibile...
                      Iou sta mme fazzu nu cafè. ci uei bbieni cu llu bii a quai...

Commenta

Sto operando...
                      X