annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per pemi:non ho niente contro di te ma all inizio certe tue informazioni non corrispondevano con i fatti tutto qui:ti auguro un buon lavoro a roma

Commenta

buon appetito a tutti... belli e brutti

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        ho infatti individuato 7 persone che si trovano nelle posizioni piu alte che quasi certamente andranno a roma avendo vinto il concorso anche li
        ma dove la trovo la graduatoria di roma.... approposito noto tu in che posizione sei??

Commenta

Ciao

Bravo Antonio.87...concordo Pienamente Cn Te...io Anche Col Mio 19.90 All'orale Sarei Stata 274esima...

Commenta

Raga buon appetito a tutti.. a dopo!

Commenta

E Invece C'è Dentro Gente Che Ha 42.20---cioè 21 E 21.20...che Cosa Ridicola

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                E Invece C'è Dentro Gente Che Ha 42.20---cioè 21 E 21.20...che Cosa Ridicola
                che tristezza... io ho un paio di amici che non ce l'hanno fatta...

Commenta

Direi + Che Altro Che Chi Ha Una Media Del Genrere Ha Avuto Solamente ****

Commenta

beh ti assicuro che una mia amica aveva 26 allo scritto e all'orale ha fatto quasi scena muta nonostante avesse studiato. e le hanno dato 19

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                      Direi + Che Altro Che Chi Ha Una Media Del Genrere Ha Avuto Solamente ****
                      eh... nella vita una buona dose di fortuna ci vuole

Commenta

Sto operando...
                      X