annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggio
    Grazie Zappatore!!!
    Di niente... A te hanno già telefonato? Scusa se non ti scrive direttamente AMG ma si sta mettendo lo smalto alle unghie

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      Di niente... A te hanno già telefonato? Scusa se non ti scrive direttamente AMG ma si sta mettendo lo smalto alle unghie
      ahaahhahhha a dire il vero mi stavo preparando il caffé lol

Commenta

noto ma che ti devo dire

ho fatto l 'orale il giorno che ti ho detto... il punteggio è leggermente diverso da quello che ti ho detto perchè la ragazza che me lo ha comunicato... aveva lasciato il suo numero a più persone per comunicare il voto e probabilmente si è confusa

il voto del mio orale avevo detto che era 25.80, invece è 25.90 e allora???? mi spieghi cosa diamine cambia???

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          questa versione raccontala a chi sai tu allora dimmi che giorno hai fatto gli esami
          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          non capisco perchè ti sei accanito su di me!!! we ma se diventiamo colleghi... non è che sei così antipatico anche dal vivo?
          Ragazzi chi vincerà tra PEMI e NOTO???

Commenta

Ancora non mi hanno chiamato, ma sono 55esimo!!!Ma chiamano a casa o sul cell?Come si fa a immettere la citazione?

Commenta

pemi per chi mi conosce sono simpaticissimo però non mi devono fare incaz.....non capisco perche continui a fare la il misterioso se non hai niente da nascondere

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                ti piace scherzare ma a me per il **** non mi prendi ti ho sgamata
                noto credimi perchp avrei dovuto farlo???

Commenta

Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggio
                  Ancora non mi hanno chiamato, ma sono 55esimo!!!Ma chiamano a casa o sul cell?Come si fa a immettere la citazione?
                  dEVI PREMERE SU QUOTA

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    noto ma che ti devo dire

ho fatto l 'orale il giorno che ti ho detto... il punteggio è leggermente diverso da quello che ti ho detto perchè la ragazza che me lo ha comunicato... aveva lasciato il suo numero a più persone per comunicare il voto e probabilmente si è confusa

il voto del mio orale avevo detto che era 25.80, invece è 25.90 e allora???? mi spieghi cosa diamine cambia???
                    bene pemi stai migliorando adesso dimmi per favore che giorno hai fatto gli esami

Commenta

infatti..............

Commenta

Sto operando...
                      X