Originariamente inviato da lacky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioDi niente... A te hanno già telefonato? Scusa se non ti scrive direttamente AMG ma si sta mettendo lo smalto alle unghie
Commenta
-
noto ma che ti devo dire
ho fatto l 'orale il giorno che ti ho detto... il punteggio è leggermente diverso da quello che ti ho detto perchè la ragazza che me lo ha comunicato... aveva lasciato il suo numero a più persone per comunicare il voto e probabilmente si è confusa
il voto del mio orale avevo detto che era 25.80, invece è 25.90 e allora???? mi spieghi cosa diamine cambia???
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioquesta versione raccontala a chi sai tu allora dimmi che giorno hai fatto gli esamiOriginariamente inviato da pemi Visualizza il messaggionon capisco perchè ti sei accanito su di me!!! we ma se diventiamo colleghi... non è che sei così antipatico anche dal vivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioti piace scherzare ma a me per il **** non mi prendi ti ho sgamata
Commenta
-
Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggioAncora non mi hanno chiamato, ma sono 55esimo!!!Ma chiamano a casa o sul cell?Come si fa a immettere la citazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggionoto ma che ti devo dire
ho fatto l 'orale il giorno che ti ho detto... il punteggio è leggermente diverso da quello che ti ho detto perchè la ragazza che me lo ha comunicato... aveva lasciato il suo numero a più persone per comunicare il voto e probabilmente si è confusa
il voto del mio orale avevo detto che era 25.80, invece è 25.90 e allora???? mi spieghi cosa diamine cambia???
Commenta
Commenta