jankan hai msn?se si mandami l indirizzo che ti contatto li
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
CIAO ALINO...ABBIAMO FATTO L'ORALE LO STESSO GIORNO E NELLA STESSA COMMISSIONE...ERI L'ULTIMO O SBAGLIO???Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioè molto incerto..ma regge come calcolo!teniamo conto pure delle riserve, scartati alle visite mediche...ho visto persone non molto in forma...non voglio discriminare nessuno...ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiojankan hai msn?se si mandami l indirizzo che ti contatto li
CIAO NOTO...TUTTO BENE????
Commenta
-
si!dimmi qualcosa che mi faccia ricordare di te!a che ora ti hanno interrogato?Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioCIAO ALINO...ABBIAMO FATTO L'ORALE LO STESSO GIORNO E NELLA STESSA COMMISSIONE...ERI L'ULTIMO O SBAGLIO???\m/
Commenta
-
Certo sono andato verso le 11, sono il ragazzo di caserta! capito???Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiosi!dimmi qualcosa che mi faccia ricordare di te!a che ora ti hanno interrogato?
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioragazzi, scappo a lavorare!a domani o a lunedì!buon sabato sera!divertitevi!
grazie divertiti anche tu...e buon lavoro!!!!
Commenta

Commenta