annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a me hanno detto:
    la graduatoria esce stasera tardi al massimo domani mattina

    Commenta


      un mio amico nei vigili mi aveva informato che se non fosse uscita in serata allora l'avrebbero pubblicata in mattinata...ma ora incomincio ad avere dubbi...
      \m/

      Commenta


        ragazzi e' dalle 7 che sono davanti a sto computer, stanotte ho dormito pure poco, e ancora questi ci fanno aspettare...non e' corretto, ci dicevano direttamente lunedi' e cosi' ci mettevamo il cuore in pace.

        Commenta


          Buon Giorno A Tutti...............

          Commenta


            buongiorno basco112,toglimi una curiosità: il servizio militare in che arma lo hai prestato?
            \m/

            Commenta


              io torno tra un pò...speriamo che esca

              Commenta


                PER JANKAN...
                La vigilessa aveva ragione in merito al fatto che in questo forum a volte manca l'umiltà.
                Caro Jankan non posso non replicare al tuo democratico pensiero esternato...
                (cit. ma poi adesso c'e' la novita' della riserva di posti che non avevamo considerato...
                gente che sa meno di noi, ma che passa prima perche'? Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!)

                Dato che dici di sapere più di me (essendo IO riservista) dovresti conoscere il d. lgs 215/2001 (professionalizzazione delle FFAA) in quanto l'avrai sicuramente studiato (mi sa di no) per prepararti al concorsoche poichè rientra nella branca del diritto degli enti locali alla voce procedure di assunzione; comunque ti rinfresco le idee, il predetto decreto prevede, al fine di agevolare il reinserimento nel mondo del lavoro, una riserva di posti pari al 30% nei concorsi banditi dalla P.A. per i militari congedati al termine della ferma contratta.
                Chi come me è laureato ed ha prestato servizio per quasi 4 anni in qualità di ufficiale nell'amministrazione militare non può tacere alle frustrazioni di un soggetto che si permette pubblicamente di insultare (Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!) i portatori di un diritto soggettivo (sai cos'è?).

                Scusa MICHELE MA DOVEVO.
                CIAO A TUTTI.

                Commenta


                  Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
                  PER JANKAN...
                  La vigilessa aveva ragione in merito al fatto che in questo forum a volte manca l'umiltà.
                  Caro Jankan non posso non replicare al tuo democratico pensiero esternato...
                  (cit. ma poi adesso c'e' la novita' della riserva di posti che non avevamo considerato...
                  gente che sa meno di noi, ma che passa prima perche'? Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!)
                  Dato che dici di sapere più di me (essendo IO riservista) dovresti conoscere il d. lgs 215/2001 (professionalizzazione delle FFAA) in quanto l'avrai sicuramente studiato (mi sa di no) per prepararti al concorsoche poichè rientra nella branca del diritto degli enti locali alla voce procedure di assunzione; comunque ti rinfresco le idee, il predetto decreto prevede, al fine di agevolare il reinserimento nel mondo del lavoro, una riserva di posti pari al 30% nei concorsi banditi dalla P.A. per i militari congedati al termine della ferma contratta.
                  Chi come me è laureato ed ha prestato servizio per quasi 4 anni in qualità di ufficiale nell'amministrazione militare non può tacere alle frustrazioni di un soggetto che si permette pubblicamente di insultare (Hanno fatto tre anni nell'esercito e hanno imparato una professione, voi direte quale??? quella di prendere il posto a chi se lo merita!!! mi dispiace, ma io la penso cosi'!!!) i portatori di un diritto soggettivo (sai cos'è?).

                  Scusa MICHELE MA DOVEVO.
                  CIAO A TUTTI.
                  Basco ma se eri ufficiale nell'esercito hai scelto tu di non rimanere o non ti hanno riconfermato?(solo curiosità non provocazione, tanto io ero comunque più in basso di te in graduatoria)

                  Commenta


                    eccomi...mi ci sono anche io....ma di graduatoria nemmeno l'ombra.....
                    ma secondo voi è possibile che la mettano di sabato?!??

                    ..non vorrei esca lunedi...

                    Commenta


                      ciao a tutti... per me esce di sicuro lunedì..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X