Originariamente inviato da sirlancelot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggiodavvio questo è l'ultimo dei problemi, l'importante è essere idonei e firmare questo contratto...il resto vien da se
Commenta
-
Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggioSi ma capisci bene che da Palermo non è proprio una passeggiata
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiodavvio mi fai venire in mente il titolo di un film (palermo milano solo andata)
Commenta
-
Originariamente inviato da antigone Visualizza il messaggioCiao Antonio, mi spiace ke nn sia andata bene a Milano! Leggevo ke parteciperai alle preselezione x Monza e...-siccome ci proverò ank'io- mi kiedevo se avessi qualke novità! La preselezione è prevista x il 23,...io arriverò da Napoli, tu dalla Sicilia?...Sxiamo bene!!!
PS: Kiedo scusa a tutti gli utenti di qsto forum x essermi intromessa, ma x Monza ancora nn ne esiste uno, ke dici Antonio ci diamo da fare per creare noi una nuova discussione? Kiunque avesse news é ben accetto! Per Milano IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggionuovo aggiornamento: sono appena stato chiamato e mi hanno detto che la graduatoria potrebbe anche uscire in serata. Nessuno deve presentarsi come me il giorno 21??
ti hanno chiamato x la visita? che ti hanno detto? ti hanno detto di portare documentazione o altro?????
Commenta
Commenta