annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
    ho chiamto e mi hanno detto che la graduatoria uscirà nel pomeriggio e saranno avvisati i primi 20 della graduatoria
    Mi sa che per questa visita dovrò andare a piedi a Milano. Con questo ponte del 25 Aprile posti sugli aerei non ce ne sono! Che Palle!

Commenta

davvio questo è l'ultimo dei problemi, l'importante è essere idonei e firmare questo contratto...il resto vien da se

Commenta

davvio questo è l'ultimo dei problemi, l'importante è essere idonei e firmare questo contratto...il resto vien da se
        Si ma capisci bene che da Palermo non è proprio una passeggiata

Commenta

Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggio
          Si ma capisci bene che da Palermo non è proprio una passeggiata
          davvio mi fai venire in mente il titolo di un film (palermo milano solo andata)

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            davvio mi fai venire in mente il titolo di un film (palermo milano solo andata)
            Speriamo di non fare la stessa fine

Commenta

Originariamente inviato da antigone Visualizza il messaggio
              Ciao Antonio, mi spiace ke nn sia andata bene a Milano! Leggevo ke parteciperai alle preselezione x Monza e...-siccome ci proverò ank'io- mi kiedevo se avessi qualke novità! La preselezione è prevista x il 23,...io arriverò da Napoli, tu dalla Sicilia?...Sxiamo bene!!!
              PS: Kiedo scusa a tutti gli utenti di qsto forum x essermi intromessa, ma x Monza ancora nn ne esiste uno, ke dici Antonio ci diamo da fare per creare noi una nuova discussione? Kiunque avesse news é ben accetto! Per Milano IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
              solo adesso che ho visto meglio tutto vedo che quello di monza ha diversi problemi: che i posti sono 19 di cui 6 riservati, ma questo è il minimo poi c'è il fatto che ci sono persone che non faranno ne la preselettiva e ne il corso di 120 ore in 2 mesi!!!in tutto 47persone perchè hanno già un titolo di polizia e anche persone che arrivano a 58anni quindi nn sono convinto di partecipare. ma poi 2 mesi per fare 120 ore di corso è vergognoso lo fanno per far si che quelli che vengono da fuori non vi partecipino

Commenta

nuovo aggiornamento: sono appena stato chiamato e mi hanno detto che la graduatoria potrebbe anche uscire in serata. Nessuno deve presentarsi come me il giorno 21??

Commenta

che punteggio hai realizzato sir???????

Commenta

nuovo aggiornamento: sono appena stato chiamato e mi hanno detto che la graduatoria potrebbe anche uscire in serata. Nessuno deve presentarsi come me il giorno 21??

ti hanno chiamato x la visita? che ti hanno detto? ti hanno detto di portare documentazione o altro?????

Commenta

ragazzi se qualcuno dei primi 120 dovesse essere chiamato provate a chiedere qualè il punteggio del 120esimo e lo faccia sapere al forum

Commenta

Sto operando...
                      X