annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stasera non si vede amgspa

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      stasera non si vede amgspa
      sono sempre con voi ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        sono sempre con voi ragazzi
        ciao amgspa sei sempre il numero uno per me

Commenta

ti volevo chiedere un consiglio dal momento che sei uno che ha fatto tanti concorsi

Commenta

non so niente

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ti volevo chiedere un consiglio dal momento che sei uno che ha fatto tanti concorsi
              non mi reputo il numero uno di nessuno, sono uguale identico a tutti voi e se ti serve aiuto sono qui, dimmi pure

Commenta

mia moglie nella domandina non ha indicato di avere diritto alla preferenza(si dice così)in caso di parita di punteggio .il giorno dopo gli orali ha telefonato a risorse umane e le hanno detto che se non lo aveva indicato nella domandina era inutile mandare lo stato di famiglia.a me sembra strano anche perche avere un figlio è un dato di fatto.te cosa ne pensi?

Commenta

penso che non abbia problemi a rientrare nei 240 però non si sa mai

Commenta

non mi reputo il numero uno di nessuno, sono uguale identico a tutti voi e se ti serve aiuto sono qui, dimmi pure
                    se non sai rispondermi fa niente domani vado dai miei sindacati e vedo il da farsi

Commenta

ma te hai fatto gli esami il primo giorno?

Commenta

Sto operando...
                      X