stasera non si vede amgspa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiostasera non si vede amgspa
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosono sempre con voi ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioti volevo chiedere un consiglio dal momento che sei uno che ha fatto tanti concorsi
Commenta
-
mia moglie nella domandina non ha indicato di avere diritto alla preferenza(si dice così)in caso di parita di punteggio .il giorno dopo gli orali ha telefonato a risorse umane e le hanno detto che se non lo aveva indicato nella domandina era inutile mandare lo stato di famiglia.a me sembra strano anche perche avere un figlio è un dato di fatto.te cosa ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggionon mi reputo il numero uno di nessuno, sono uguale identico a tutti voi e se ti serve aiuto sono qui, dimmi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggionon mi reputo il numero uno di nessuno, sono uguale identico a tutti voi e se ti serve aiuto sono qui, dimmi pure
Commenta
Commenta