annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niki Visualizza il messaggio
    l'esame del capello costa 156 euro.
    Il capello assorbe tutto, se si è stati a contatto con fumo passivo si risulta positivi comunque ma è per questo che è possibile far ricorso a questo test
    non so se il comune è disposto a spendere questi soldi

    Commenta


      ragazzi cè qualcuno che ha dei figli a carico e che ha superato gli orali?mi sa che nopn dovevo sbattermi per tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        per bet:volevo sapere se il giorno degli orali ti hannop consegnato un foglio da compilare
        no niente da compilare.
        visto che all'orale è uscito fuori che ho una figlia, il segretario mi ha chiesto se avevo già presentato i suoi dati ecc.
        visto che non mi ricordavo mi ha dato un foglio con scritto che eventualmente avrei avuto tempo 3 gg per presentarli

        Commenta


          che collaborazione mi sa che il ragazzo che il primo giorno ha fatto gli esami aveva ragione a non mettere le domande nel forum

          Commenta


            e cmnq servono solo se si arriva pari con qualcuno, non serve certo a far rientrare se siete fuori
            x noto: io ho 56 non so se c'è qualcuno in pari con me.
            sapresti dirmi più o meno dove vado a finire come graduat?
            grazie mille e scusatemi per non aver tirato fuori prima la questione,sicuram ti avrei evitato un lavoro in più

            Commenta


              Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
              no niente da compilare.
              visto che all'orale è uscito fuori che ho una figlia, il segretario mi ha chiesto se avevo già presentato i suoi dati ecc.
              visto che non mi ricordavo mi ha dato un foglio con scritto che eventualmente avrei avuto tempo 3 gg per presentarli
              grazie bet era quello che volevo sapere

              Commenta


                forse parlate cosi solo xk siete dentro...anzi sicuramente...

                Commenta


                  bet ci sono 8 56 ma te rientri senza problemi nei primi 120

                  Commenta


                    Ragazzi, come fate a preoccuparvi se avete 56, è ovvio che entrate tra i primi 120, forse ci rientro io con 52,20...

                    Commenta


                      candy ma è rivolta a me la frase??
                      guarda che a me spiace moltissimo per tutti quelli del forum rimasti fuori perchè ormai mi sembrava di conoscervi tutti; non vorrei aver dato false speranze con questa cosa dei titoli.
                      purtroppo servono solo a posteriori e cioè se già siete in graduatoria, tutto qui.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X