Originariamente inviato da niki
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioper bet:volevo sapere se il giorno degli orali ti hannop consegnato un foglio da compilare
visto che all'orale è uscito fuori che ho una figlia, il segretario mi ha chiesto se avevo già presentato i suoi dati ecc.
visto che non mi ricordavo mi ha dato un foglio con scritto che eventualmente avrei avuto tempo 3 gg per presentarli
Commenta
-
e cmnq servono solo se si arriva pari con qualcuno, non serve certo a far rientrare se siete fuori
x noto: io ho 56 non so se c'è qualcuno in pari con me.
sapresti dirmi più o meno dove vado a finire come graduat?
grazie mille e scusatemi per non aver tirato fuori prima la questione,sicuram ti avrei evitato un lavoro in più
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiono niente da compilare.
visto che all'orale è uscito fuori che ho una figlia, il segretario mi ha chiesto se avevo già presentato i suoi dati ecc.
visto che non mi ricordavo mi ha dato un foglio con scritto che eventualmente avrei avuto tempo 3 gg per presentarli
Commenta
-
candy ma è rivolta a me la frase??
guarda che a me spiace moltissimo per tutti quelli del forum rimasti fuori perchè ormai mi sembrava di conoscervi tutti; non vorrei aver dato false speranze con questa cosa dei titoli.
purtroppo servono solo a posteriori e cioè se già siete in graduatoria, tutto qui.
Commenta
Commenta