annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi le visite mediche le faranno a tutti o solo a quelli che effettivamente entreranno in servizio?!?

Commenta

Io ho paura ke le non idoneità nn sn finite quì..
      siamo più di 400 persone, dovrebbero entrare a far parte del corpo di polizia locale circa 360 persone..le altre????

Commenta

GRADUATORIA.... nessuno li obbliga a prendere tutti gli idonei, ciò non vuol dire che debbano per forza eliminarci!!!

Commenta

raga ma oggi non sappiamo nulla

Commenta

e poi la graduatoria dura tre anni...sai quante cose possono succedere in tre anni! e se nell'arco dei 3 anni non esauriscono la graduatoria allora e solo allora non hai più nessuna possibilità se non rifare il concorso!

Commenta

Di dv sei chiaia?

Commenta

Qlcn ha msn?

Commenta

ragazzi sapete se il 21,alle visite, andranno tutti e 400 o soltanto i primi 120?

Commenta

Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggio
                    ragazzi sapete se il 21,alle visite, andranno tutti e 400 o soltanto i primi 120?
                    penso che inizieranno subito a visitare i primi 120 poi man mano tutti gli altri.te ramone che media voto hai?

Commenta

Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggio
                      ciaooo ragazzi tutto bene?? per le visite penso ke le faranno solo i primi 120 anke perkè non avrebbe senso far visitare persone ke entreranno a settembre, se entreranno ovvio..

Commenta

Sto operando...
                      X