annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no maglione nero il giorno degli esami e maglione arancio l'8 quando sono andata ad assistere.
    per maxymo80: io vivo in provincia sud, in un paesino carino, verde e tranquillo, niente a che fare con la vita di milano; in metro ci metto mezz'ora ad arrivare in duomo, quindi abbastanza comodo;secondo me dovresti cercare nei paesi limitrofi e serviti dalla metro tipo:S. Donato Milanese, Vimodrone, Cassina De Pecchi, Cologno Monzese, Sesto S. Giovanni...(beh ovviamente io ti sto parlando del Sud di Milano perchè è la mia zona e la conosco bene,del resto non so ma penso sia la stessa cosa.
    cercate fuori,costa meno e la vita è più tranquilla, sicura e rilassante e coi mezzi ci si muove molto bene per raggiungere il centro di milano

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      affitti ragionevoli non ce ne sono a milano.... purtroppo

Grazie...e zone limitrofe???

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
        no maglione nero il giorno degli esami e maglione arancio l'8 quando sono andata ad assistere.
        per maxymo80: io vivo in provincia sud, in un paesino carino, verde e tranquillo, niente a che fare con la vita di milano; in metro ci metto mezz'ora ad arrivare in duomo, quindi abbastanza comodo;secondo me dovresti cercare nei paesi limitrofi e serviti dalla metro tipo:S. Donato Milanese, Vimodrone, Cassina De Pecchi, Cologno Monzese, Sesto S. Giovanni...(beh ovviamente io ti sto parlando del Sud di Milano perchè è la mia zona e la conosco bene,del resto non so ma penso sia la stessa cosa.
        cercate fuori,costa meno e la vita è più tranquilla, sicura e rilassante e coi mezzi ci si muove molto bene per raggiungere il centro di milano
        Grazie bet...gentilissima!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
          Grazie...e zone limitrofe???
          sinceramente nella mia zona e in tutta lo zona di milano si aggirano sui 750 o 800 euro per un mono o un bilocale.... bisogna spostarsi fuori milano ma poi bisogna vedere i mezzi per spostarsi....

Commenta

Maxymo80 ho una soluzione per l'alloggio. IO VADO A CASA DI GHISA, TI UNISCI A ME??? HEHEHEHE

Commenta

Bet,posso chiederti in che paese dell'hinterland vivi??? Anch'io vivo nella tua stessa zona!

Commenta

Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
                Maxymo80 ho una soluzione per l'alloggio. IO VADO A CASA DI GHISA, TI UNISCI A ME??? HEHEHEHE
                cmq venerdi si vedrà la graduatoria. secondo me vi conviene per il primo periodo stare in condivisione tra di voi. tanto inizialmente sarà lavoro casa e casa lavoro. se volete vi do una mano io.
                io milano la conosco benissimo. da i locali alle belle zone tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                  cmq venerdi si vedrà la graduatoria. secondo me vi conviene per il primo periodo stare in condivisione tra di voi. tanto inizialmente sarà lavoro casa e casa lavoro. se volete vi do una mano io.
                  io milano la conosco benissimo. da i locali alle belle zone tranquilli
                  ghisa faresti un affare ad avermi in casa, sono un ottimo cuoco

Commenta

Ragazzi,sono un'agente immobiliare e anch'io ho partecipato al concorso! Beh,volevo dirvi che se sperate di vivere a milano città non ce la farete mai mentre nei paesini dell'hinterland sicuramente un bilocale sui 470 500€ riuscite a trovarlo....io infatti vivo sola da 2 anni e pago 477€ d'affitto....naturalmente dovete mettere in conto tutte le spese e che avrete bisogno di una piccola macchina o una moto anche perchè, sopratutto per il turno serale o notturno, mezzi non ce ne sono!

Commenta

io sono di Peschiera

Commenta

Sto operando...
                      X