Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggioio ho la media di 28 o 56 se si somma.
ci sarò nei primi?
non vedo l'ora di sapere qualcosa con certezza e di potermi licenziare da sto schifo di lavoro sfruttato che sto facendo ormai da dieci anni senza avere più una vita privata e tempo per me
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiolo so ci vorrei andare, ma sto lavorando. appena ho tempo vado. solo che dopo le sei non ti fanno più entrare (appena finiscono gli orali)!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioRagazzi chissà in cosa consisterà la visita medica...speriamo che siano clementi!
Commenta
-
lavoro in un centro commerciale, lavoro tutti i sabati e le domeniche e 15 gg alternati alla settimana finisco alle 22. (e per di più prendo una miseria) non vi pare un lavoro un schifoso.
.so che sicuramente qualcuno sarà disoccupato e quindi messo peggio di me e non ho proprio tutti i diritti di lamentarmi, però vi assicuro che con questi ritmi di lavoro mi stavo esaurendo.
ci ho messo l'anima in questo concorso e spero proprio che possa cambiarmi la vita (in meglio ovviamente)!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiomagari nella fretta c'è qualche errore ma i numeri che ho io sono questi:
-giorno 7: Assenti 3 non idonei 28
-giorno 8: Assenti 2 non idonei 26
-giorno 9: Assenti 1 non idonei 25
-giorno 10:Assenti 4 non idonei 30
Assenti 4 non idonei 22
...siamo sempre lì una media di 30 al giorno tra essenti e non idonei...nel tardo pomeriggio se riesco cerco di farmi dare notizie di oggi pur trovandomi a oltre 1000 km da Milano
Commenta
Commenta