annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    per markowen scrivimi su msn micino79@hotmail.it
    ti ho aggiunto:-)

    Commenta


      X Ghisa:

      - Che Zona Di Milano Sei???? ...sai Per Regolarmi Eventualmente Con Gli Affitti!

      Commenta


        Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
        io ho la media di 28 o 56 se si somma.
        ci sarò nei primi?
        non vedo l'ora di sapere qualcosa con certezza e di potermi licenziare da sto schifo di lavoro sfruttato che sto facendo ormai da dieci anni senza avere più una vita privata e tempo per me
        Bet, che fai la guardia giurata?sembra il mio stesso identikit, anche se per quanto riguarda il concorso, io ho 52,20, penso di rientrare nei 120, ma si vedrà...

        Commenta


          Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
          lo so ci vorrei andare, ma sto lavorando. appena ho tempo vado. solo che dopo le sei non ti fanno più entrare (appena finiscono gli orali)!!!!!
          di cosa ti okupi attualmente, se posso ovvio:-)

          Commenta


            Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi chissà in cosa consisterà la visita medica...speriamo che siano clementi!
            io so ke per la visita fanno: esami del sangue, urine, molto probabilmente del capello, spirometria, udito, altezza, peso, penso controllino anke la skiena. Non so se fanno anke radiografia ai polmoni ma non so se sottopongono ai raggi X cosi...

            Commenta


              e poi penso ci sia anke un colloquio con lo psicologo

              Commenta


                lavoro in un centro commerciale, lavoro tutti i sabati e le domeniche e 15 gg alternati alla settimana finisco alle 22. (e per di più prendo una miseria) non vi pare un lavoro un schifoso.
                .so che sicuramente qualcuno sarà disoccupato e quindi messo peggio di me e non ho proprio tutti i diritti di lamentarmi, però vi assicuro che con questi ritmi di lavoro mi stavo esaurendo.
                ci ho messo l'anima in questo concorso e spero proprio che possa cambiarmi la vita (in meglio ovviamente)!!!!!!!

                Commenta


                  Ragazzi, chi era che diceva che nel forum del concorso di Roma si volgliono tutti bene e vanno d'amore e d'accordo??? In questi giorni per caso ho fatto un giro e ci manca poco che si danno appuntamento in una piazza per scannarsi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    magari nella fretta c'è qualche errore ma i numeri che ho io sono questi:

                    -giorno 7: Assenti 3 non idonei 28
                    -giorno 8: Assenti 2 non idonei 26
                    -giorno 9: Assenti 1 non idonei 25
                    -giorno 10:Assenti 4 non idonei 30
                    Io aggiungo giorno 11 (venerdì):

                    Assenti 4 non idonei 22

                    ...siamo sempre lì una media di 30 al giorno tra essenti e non idonei...nel tardo pomeriggio se riesco cerco di farmi dare notizie di oggi pur trovandomi a oltre 1000 km da Milano

                    Commenta


                      ops volevo dire 15 giorni al mese e invece ho scritto alla settimana, scusate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X