annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma chi non raggiunge i 21/30 all'orale viene dichiarato non idoneo oppure il suo voto farà sempre media con quello dello scritto??? Qualcuno ha notizie sui risultati degli ultimi giorni?? e qlc ha provveduto a stilare una graduatoria provvisoraia???

Commenta

penso che chi non raggiunge i 21/30 viene dichiarato non idoneo

Commenta

Buongiorno a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          Ma chi non raggiunge i 21/30 all'orale viene dichiarato non idoneo oppure il suo voto farà sempre media con quello dello scritto??? Qualcuno ha notizie sui risultati degli ultimi giorni?? e qlc ha provveduto a stilare una graduatoria provvisoraia???
          ciao ragazzi... chi non supera i 21/30 sia allo scritto sia all'orale (è scritto sul bando) purtroppo non sarà idoneo
          Ultima modifica di antonio87; 15-04-2008, 12:52.

Commenta

buongiorno ragazzi...
            mancano pochi giorni e sapremo il verdetto.
            purtroppo a chi mi ha chiesto info sui risultati di non so dir niente perchè non ho seguito le altre commissioni.
            nella mia(n 2) più o meno una decina di non idonei.
            chi ha notizie in più si faccia vivo grazie

Commenta

ciao ragazzi ma la graduatoria credo ke uscirà anke sul sito del comune di milano, dove sn stati pubblicati gli esiti della preselettiva e della prova scritta,, quindi credo metteranno lì la graduatoria!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti,ciao mark e candy...
                cavolo solo a leggere le domande che sono uscite nuove mi viene paura...meno male che l'ho gia dato! Mi auguro che nn stiano ancora segando come sett.scorsa...
                cmq a tutti coloro che devono andar ancora al fronte faccio un in bocca al lupo di tutto cuore!Dai ragazzi spaccate!e' quasi fatta!10 min che valgono una vita!

Commenta

ciao, meno male anch'io l'ho gia dato.... forse stanno cambiando le domande perchè alcune sono proprio difficili. io sono stata fortunata!
                  che ansia! spero con tutto il cuore che lo passano tutti!!

Commenta

non penso... o almeno lo spero che se cambiano domande le facciano più difficili e poi non sono circolate tutte queste domande sugli ultimi giorni tali da poter dire sono completamente diverse o uguali

Commenta

gia dopo i primi giorni i bigliettini da estrarre erano più o meno quelli scritti sul forum, ora mi sembrano più complesse (spero di sbagliarmi) forse perchè c'erano molte persone che assistevano all'orale solo per prendere nota delle domande....

Commenta

Sto operando...
                      X