Ragazzi Io Sn Di Milano Ma Sinceramente Anche Se Avessi Superato L'orlare Nn Sarei Andata Ogni Giorno A Vedere Com Proseguivano Le Cose...tanto Che Vi Frega Aspettate Ancora Una Settimana E Saprete Tutto Ufficialmente...cmq So Quelle Cose Semplicemente Mi Ero Informata Prima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Elenchiamo le sostanze che si possono individuare nelle urine, i tempi indicati sono minimo e massimo:
ANFETAMINE
2 - 4 giorniBARBITURICI
Short - acting (secobarbital)
1 giorno
Long - acting (phenobarbital)
2 - 3 settimane
BENZODIAZEPINE
3 - 8 giorni
(di più se abituale)
CANNABINOIDI
1 - 30 giorni
COCAINA
2 - 4 giorni
LSD
1 - 4 giorni
METADONE
3 - 5 giorni
MDMA (principio attivo presente nell'exstasy)
2-4 giorni*
OPPIACEI (EROINA - MORFINA)
ORA CHI SE NE PREOCCUPA CONSULTI LA TABELLA...
CMQ QUESTO è X QUANTO RIGUARDA LE URINE E SICCOME HO SENTITO DIRE L'ALTRO GIORNO DA UNA RESPONSABILE CHE SE NN VIENE FATTO QUELLO DEL CAPELLO FARETE QUELLO DELLE URINE
Commenta
-
Con il test del capello si possono evidenziare tracce delle seguenti sostanze illegali ingerite FINO A 90 giorni prima: marijuana, cocaina (incluso crack), oppiacei (inclusa eroina, morfina e codeina), anfetamine e MDMA.
Questo test consiste nell'analizzare una ciocca di capelli, polverizzata e sciolta in solventi, attraverso la Gas Cromatografia/Spettrometria di Massa. Con capelli o i peli lunghi 10 cm si può controllare il consumo di droga dei passati 20 mesi.
Il test si può efffettuare su un campione di capelli o di altri peli del corpo, il campione viene inviato al laboratorio e qui - dopo essere stato registrato, sminuzzato, pesato e reso omogeneo - viene diviso in due parti. Sulla prima parte viene eseguito un test con tecniche d' immunodosaggio; se questo tipo di analisi produce un risultato sospetto, viene eseguito un nuovo test di conferma - sulla seconda porzione di capelli - con tecniche GC/MS o GC/MS/MS (gascromatografia con rilevazione di massa/spettrometria di massa).
Il test del capello, a differenza di quello delle urine, si effettua solo in alcuni centri specializzati ed è molto costoso.
SE C'è QUELLO DEL CAPELLO REGOLATEVI SU QUESTO: BACI A TUTTIUltima modifica di candy86; 11-04-2008, 16:52.
Commenta
Commenta