annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi č di milano??

Commenta

mi dispiace ke nn avete capito il concetto ke ho espresso ieri sera,io nn voglio buttar giu nessuno perkč anke io sono idonea esono in graduatoria e spero di passare cme molti di voi.ieri ho solo detto ke per ora ne prenderanno 120 poi nessuno puo sapere la sorte dei rimanenti in graduatoria nn č certo detto ke debbano prendere tutti per forza,nn capisco perke vi scaldate tanto č solo quello ke penso e nei concorsi č sempre stato cosi ora vedete voi,io lo diko solo perkč nn voglio ke si illuda nessuno io compresa..

Commenta

io napoli, se supero le visite mediche sono disposto a condividere casa con un altro

Commenta

poi se siete sikuri della vostra sorte sono contenta per voi

Commenta

So Che La Visita Sarą Cosi: Esami Del Sangue, Elettrocardiogramma, Visita Oculistica, Peso, Soffio(cm Fare Un Etilometro) Esame Del Capello O Similare..cmq Sicuramente Un Esame X Vedere Se Si Assumono Sostanze Stupefacenti...io So Questo..in Bocca Al Lupo A Voi

Commenta

Cmq č Stato Detto Da Una Responsabile Che Si Tratterą Anche Di Passare L'intera Gioranta Li..anche Xkč Non Sarete Solo Voi Del Concorso Dei Vigili..ma Molti Enti Mandano A Fare Le Visite Li..ciao

Commenta

Spero Di Esservi Stata Utile..

Commenta

grazie candy sei gentilissima...ma sai se c'č il limite dell'altezza? o cmq un rapporto peso altezza

Commenta

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
                    si ci sono...scusate ma ero in pausa pranzo...
                    cmq sono di milano..
                    a me hanno chiesto
                    - tassativitą negli atti avente forza di legge
                    - principio di solidarietą
                    - dirigenti , albo pretorio e requisiti regolamenti
                    vorrei sapere se per principio di solidarietą si intende il principio di concorso di persone , in forza del quale ogni coautore e responsabile per intero della sanzione amministrativa???
                    oppure c'č anche qualcos'altro???
                    grazie

Commenta

il principio di solidarietą si trova nel codice della strada

Commenta

Sto operando...
                      X