annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi spiace molto candy tieni duro non mollare

    Commenta


      per chiaia: in quali commissione eri?

      Commenta


        davvio complimenti per il 29 sarai tra i vincitori penso

        Commenta


          l'scritto non viene minimante considerato..allo scritto avevo preso 28...e cmq ero pronta anche x l'orale...sto concorso è stato fatto malissimo...non ci sarà mai una graduatoria se non di quelli ammessi...e cosi mi sembra alquanto inutile dato che si limiteranno a prenderne 360 giusti

          Commenta


            grazie amg...non è finita qui cmq

            Commenta


              chiaia dov'eri seduta?magari mi ricordo di te perchè sono stata una delle prime a sostenere la prova ma alla fine sono tornata per sapere i voti

              Commenta


                Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                l'scritto non viene minimante considerato..allo scritto avevo preso 28...e cmq ero pronta anche x l'orale...sto concorso è stato fatto malissimo...non ci sarà mai una graduatoria se non di quelli ammessi...e cosi mi sembra alquanto inutile dato che si limiteranno a prenderne 360 giusti
                ti capisco candy a me é già successo in passato di essere segato all'orale nonostante il bel voto dello scritto...cerca di affrontare la situazione, non abbatterti. E' andata così amen ma il futuro sarà diverso

                Commenta


                  amg...vorrei solo chiedere al sig avvocato qual'è stata la differenza di quel misero punto...che nn mi è stato dato...tu eri nella 3 vero? io sn quella a cui è capitato il sindaco...una delle prime

                  Commenta


                    Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                    amg...vorrei solo chiedere al sig avvocato qual'è stata la differenza di quel misero punto...che nn mi è stato dato...tu eri nella 3 vero? io sn quella a cui è capitato il sindaco...una delle prime
                    ma quando hai fatto l'orale oggi o ieri? Io ieri. Anche io ho avuto qualche "problemino" con l'avvocato

                    Commenta


                      ieri...oggi il signore nn c'era era sostituito dal comandate dei vigili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X