annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ciao amg, mi offrirai una bevuta in divisa quando passo a milano per tornare a tirano spero.
    E' il minimo. Adesso dovrò offrire innumerevoli cene che ho accettato come scommessa...io avevo scommesso che non avrei superato il concorso :-)

Ma tu sei nativo di Tirano? non sapevo
    Ultima modifica di amgspa; 10-04-2008, 18:10.

Commenta

Hai ragione, Viva l'Italia, ma ricordati che sono soprattutto i cittadini italiani a s*****re regolarmente l'Italia, come spessissimo accade su questo forum dicendo "siamo in Italia" funziona così, sottintendendo male, alla pulcinella.
      Invece io dico GRAZIE DI ESSERE IN ITALIA, la nazione che con le armi e con la cultura, per due volte conquistò il mondo e lo plasmò.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        E' il minimo. Adesso dovrò offrire innumerevoli cene che ho accettato come scommessa...io avevo scommesso che non avrei superato il concorso :-)

Ma tu sei nativo di Tirano? non sapevo
        No ci vado in vacanza per rilassarmi in settembre, quando non c'è nessuno e si fanno bellissime passeggiate. Inoltre la fauna locale non è per niente male, non ho visto in nessun'altra parte d'Italia le ragazze fatte con lo stampino come in valtellina, biondo cenere e con gli occhi azzurri, tutte così quasi.
        Ho alcuni parenti in un paesino nell'area metropolitana di Milano, ma praticamente li conosce solo mia madre non io.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          No ci vado in vacanza per rilassarmi in settembre, quando non c'è nessuno e si fanno bellissime passeggiate. Inoltre la fauna locale non è per niente male, non ho visto in nessun'altra parte d'Italia le ragazze fatte con lo stampino come in valtellina, biondo cenere e con gli occhi azzurri, tutte così quasi.
          Ho alcuni parenti in un paesino nell'area metropolitana di Milano, ma praticamente li conosce solo mia madre non io.
          anche io amo la montagna d'estate é da una vita che non vado in vacanza...non ho mai avuto un attimo di respiro da ormai 3 anni

Commenta

motivo in più per vedersi
            Gabriele

Commenta

Ragazzi nessuno sa niente di come è andata oggi?

Commenta

Ho una domanda, ovviamente assurda come al solito. Secondo voi, quelli che hanno avuto delle domande a mio avviso troppo specifiche, come furto con strappo o ritrovamento di un corpo inanimato, possono in un qualche modo fare ricorso? In effeti queste sono domande molto specifiche, mentre nel bando erano richieste le nozioni di diritto e procedura penale.

Commenta

Oltre a quello che ha saputo maky sulla visita medica,c'è anche lo psicologo?

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                    Ho una domanda, ovviamente assurda come al solito. Secondo voi, quelli che hanno avuto delle domande a mio avviso troppo specifiche, come furto con strappo o ritrovamento di un corpo inanimato, possono in un qualche modo fare ricorso? In effeti queste sono domande molto specifiche, mentre nel bando erano richieste le nozioni di diritto e procedura penale.
                    non penso che possano fare ricorso per queste motivazioni...la commissione ha ampia discrezionalità sulla tipologia di domande che può formulare

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                      francamente penso proprio di no

Commenta

Sto operando...
                      X