annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molto strano...ma che tu sappia a che ora hanno finito gli orali ed i risultati???

Grazie sei gentilissimo MakY...in bocca al lupo!

Commenta

I risultai intorno alle 18! gli orali nn so a ke ora abbiano finito...
      ma figurati sn quì per confrontarmi..purtroppo però sn IPER agitato...

Commenta

Anch'io agitatissimo...mi aspettavo un diverso risultato..forse ci siamo illusi della facialità dello scritto e del fatto che hanno bisogno di personale...!

Mah...speriamo bene!

Commenta

Esatto..speriamo bene..ci vorrà anche tanta buona sorte..

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
            penso anch io che ognuno sia libero di dire quello che ritiene giusto dire e per quel che riguarda le domande io non vorrei conoscerle nello specifico ma sapere solo se sono generiche e che clima si respira li. tutto qui!!
            congratulazioni a tutti quelli passati e grazie per le dritte che ci state dando.
            spero di essere una vostra futura collega.
            ah domanda importante:a che ora si finisce??
            in linea di massima sono abbastanza generiche , soprattutto quelle di dir penale e proc. penale... più che altro mi sono sembrate piuttosto specifiche quelle sul codice della strada

Commenta

ragazzi ripeto... ma per caso qualcuno sa se si può assistere alla prova degli altri???

Commenta

sono molto agitato anch'io, in ogni caso se passo o no l'orale vi racconterò tutto...stringiamoci attorno

Commenta

Grazie Amg...anch'io farò lo stesso...!
                  Non si è ancora capito se si assiste o meno all'orale...chissà!

Commenta

ragazzi sono tornata poco fa dal lavoro ed apprendo con preoccupazione queste notizie pensare che io fino all ultimo sono stata fra quelli piu ottimisti.bisogna capire bene se le persone che hanno bocciato hanno realmente fatto scena muta.

Commenta

il fatto che hanno bocciato uno che ha preso 29 è ancora piu preoccupante sopratutto se il 29 era meritato

Commenta

Sto operando...
                      X