annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
    che ne dici?
    anch'io ho fatto, o meglio, sto facendo questi argomenti...speriamo bastino!

Commenta

e sul codice penale.... io sto riguardando principalmente i reati contro la pubblica amministrazione...

Commenta

codice penale io ho fatto il reato e quindi elemento oggettivo,elemento soggettivo,scusanti,scriminanti,forme di manifestazione del reato,principio della riserva di legge,principio di tassatività e di irretroattività.Mi sembra tutto

Commenta

ma se hai msn possiamo parlare lì se vuoi così arrivano prima i messaggi

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
            e sul codice penale.... io sto riguardando principalmente i reati contro la pubblica amministrazione...
            fammi un esempio di reato contro la pubblica amministrazione perchè ho un momento di vuoto e mi sto già agitando

Commenta

i reati contro la pubblica amministarzione possono essre commessi da privati o da pubblici ufficiali

un esempio di reato dle privato contro la pubblica mministrazione è la violenza o minaccia ad un pubbluico ufficiale, mentre un esempio di reato di un pubblico ufficiale contro la pubblica mministrazione è il peculato

Commenta

x pemi

ciao pemi, anche per me la tua proposta è giusta.siamo tutti nelle stesse condizioni. noi siamo pugliesi e tu?c'è qualcuno di foggia e provincia??
                Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                NOTO è QUELLO CHE INTENDEVO IO...
                IO NELLA VITA SONO UNA PERSONA DISPONIBILE SOLO CON CHI MOSTRA DI ESSRELO ALTRETTANTO... NON PER UN MIO TORNACONTO PERSONALE, PERCHè MI DA FASTIDIO CHE ALTRI FANNO I PARASSITI SULLE SPELLE DEGLI LATRI SENZA FARE NIENTE!!!

ANZI IO NON CI GUADAGNO PROPRIO NIENTE IN QUESTA COSA,
                LUNEDì 7 MATTINA VADO A LAVORO DA Lì ALLE 17.00 PRENDO DIRETTAMENTE L'AEREO ED ARRIVO A MILANO IN SERATA E VADO A DORMIRE IN ALBERGO... QUINDI NON AVRò LA POSSIBILITA DI CONSULTARE IL FORUM, L'8 AMTTINA HO L'ORALE...

QUINDI NON NE BENEFICIERò PER NIENTE...

PERò, TI RIPETO, SE NON VEDRò LA COLLABORAZIONE DI NESSUNO, ANCHE IO NON COLLABORERò... MI DISPIACE , MA IL MIO MI SEMBRA UN DISCORSO PIù CHE GIUSTO...

NON BISOGNA SEMPRE PENSARE
                MORS SUA VITA MEA... NON è GIUSTO.. MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESA!

Commenta

io sono napoletana

Commenta

ciao pemi io sono napoletano come te,devo andare l'11,cmq tranquilla io cercherò come la maggior parte dei ragazzi di dare il maggior contributo possibile.

Commenta

io sono di un paese vicinissimo a bari.....chi di voi deve fare l'esame prima dell'11?con che lettera inizia il vostro cognome?

Commenta

Sto operando...
                      X