annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi devo dare ragione ad esperanza dobbiamo stare calmi!anche io giorni fa mi sono pizzicato con lei ma la cosa è finita li.invece dobbiamo continuare ad utilizzare questo forum per il bene comune cercando di aiutarci reciprocamente.e sapete quale è il bene comune?passare tutti la prova orale .ps:quando ci siamo pizzicati hai iniziato te scherzo

    Commenta


      Sono d'accordo con Noto, meglio stare calmi, non sono d'accordo, purtroppo, con esperanza, in quanto io capisco bene l'italiano e le informazione di whois sono assolutamente errate, ai posteri l'ardua sentenza. Non voglio continuare questa sterile polemica, che non porta beneficio a nessuno, quindi FORZA RAGAZZI, ce la dobbiamo fare...

      Commenta


        Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione: sul bando parla di leggi di pubblica sicurezza riguardanti la polizia locale, ciò significa che bisogna studiare solo le nozioni attinenti alla polizia locale o il tutto il T.U.L.P.S.?
        Inoltre, c'è la prova di informatica?
        Grazie e buono studio a tutti!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggio
          scusami ma quando hai chiamato per la lettera "s" a che ora ti hanno detto?
          anche a me hanno detto alle 9:30... me aspetto ancora la raccomandata

          Commenta


            Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            ragazzi anche io come voi devo andare al 2 piano ecc ecc.secondo me la commissione è una sola e se dovesse essere così non ci possono tenere piu di 10 minuti a testa e dovremmo essere 60 al giorno

            Noto alcuni giorni siamo più di 60 al giorno... e poi se dovesse essere come dici tu significherebbe che ne interrogherebbero 6 all'ora...10 ore di orale??? e che senso avrebbe allora convocare tutti alle 9.30.
            Ragazzi forse io ci ritorno spesso su sto argomento perchè ho l'incubo di perdere l'aereo però mi piacerebbe sapere come veramente si strutturerà questo orale anche sotto l'aspetto logistico....per quanto riguarda le materie tutto non si può studiare bisogna anche essere fortunati e non solo...mi rivolgo agli amici del forum che stimo tutti indistintamente per l'impegno e la lealtà dimostrata finora affinchè si possa collaborare insieme per il bene comune....grazie

            P.s. amica vigilessa e amico dipendente comunale siccome considero fondamentale il vs apporto potreste aiutarci anche a risolvere la questione su come sarà strutturato realmente il procedimento delle interrogazioni...grazie ancora

            Commenta


              buongiorno ragazzi... il giorno degli orali si avvicina...

              secondome ci hanno convocati tutti alle 9.30 perchè comunque hanno avuto poco tempo per organizzarsi sotto questo punto di vista...cioè avrebbro dovuto dividreci per cognome, calcolare i tempi per ogni sessione... quindi facendo così hanno fatto più in fretta...comunquè non è detto che la commissione sia una.... potrebbe esserci in una sola sala una commissione ed una sottocommissione...

              in realtà a ben riflettere in base al dpr 487/94 art 9 comma 3


              3. Le commissioni esaminatrici dei concorsi per esami o per titoli ed esami possono essere suddivise in sottocommissioni, qualora i candidati che abbiano sostenuto le prove scritte superino le 1.000 unità, con l'integrazione di un numero di componenti, unico restando il presidente, pari a quello delle commissioni originarie e di un segretario aggiunto. A ciascuna delle sottocommissioni non può essere assegnato un numero inferiore a 500.

              quindi da ciò ricaviamo che la commissione è unica ... eravamo 900 i convocati per la prova scritta.... quindi scanso equivoci interpretativi dovrebbe essre una unica commissione

              inoltre credo che i voti ce li diano il giorno stesso
              leggete qui
              4. Le prove orali devono svolgersi in un'aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione.
              5. Al termine di ogni seduta dedicata alla prova orale, la commissione giudicatrice forma l'elenco dei candidati esaminati, con l'indicazione dei voti da ciascuno riportati che sarà affisso nella sede degli esami.

              Commenta


                Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                anche io sono l'undici e inizio con PA!!!
                oh mi raccomando, chi va i giorni prima giri le domande vi pregoooo!!
                ciaooo il mio cognome inizia pure cn pa.............ma tu ddv sei??

                Commenta


                  Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  buongiorno ragazzi... il giorno degli orali si avvicina...

                  secondome ci hanno convocati tutti alle 9.30 perchè comunque hanno avuto poco tempo per organizzarsi sotto questo punto di vista...cioè avrebbro dovuto dividreci per cognome, calcolare i tempi per ogni sessione... quindi facendo così hanno fatto più in fretta...comunquè non è detto che la commissione sia una.... potrebbe esserci in una sola sala una commissione ed una sottocommissione...

                  in realtà a ben riflettere in base al dpr 487/94 art 9 comma 3


                  3. Le commissioni esaminatrici dei concorsi per esami o per titoli ed esami possono essere suddivise in sottocommissioni, qualora i candidati che abbiano sostenuto le prove scritte superino le 1.000 unità, con l'integrazione di un numero di componenti, unico restando il presidente, pari a quello delle commissioni originarie e di un segretario aggiunto. A ciascuna delle sottocommissioni non può essere assegnato un numero inferiore a 500.

                  quindi da ciò ricaviamo che la commissione è unica ... eravamo 900 i convocati per la prova scritta.... quindi scanso equivoci interpretativi dovrebbe essre una unica commissione

                  inoltre credo che i voti ce li diano il giorno stesso
                  leggete qui
                  4. Le prove orali devono svolgersi in un'aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione.
                  5. Al termine di ogni seduta dedicata alla prova orale, la commissione giudicatrice forma l'elenco dei candidati esaminati, con l'indicazione dei voti da ciascuno riportati che sarà affisso nella sede degli esami.


                  a roma sapemmo il giorno stesso i risultati degli orali...un 'ora dopo la fine degli orali...ci interrogavano 20 al giorno...sicuramente erano meglio organizzati, anke perkè già un mese prima uscì un prospetto con l'indicazione dei nomi, del giorno e dell'ora...cosa ke qui a milano non c'è...mah!!!

                  Commenta


                    x tutti

                    qui dentro ognuno di noi fa ipotesi, solo ipotesi, neanche la vigilessa o un dipendente

                    comunale saprà per CERTO come sarà composta la commissione, quanti agenti prenderanno,

                    ecc ecc

                    quindi, bla bla bla

                    parliamo di cose serie, chi ha visto il tg ieri sera? avete visto il servizio sulla polizia locale di

                    milano? cavolo, sembra proprio la polizia di stato, un lavoro molto ma molto bello!!(tanto

                    quanto l'inquinamento, tanto tanto bello!!!)cavoli mi sono emozionata!!! e voi?
                    Ultima modifica di Esperanza; 29-03-2008, 13:44.

                    Commenta


                      x noto, io neanche lo ricordo più il ns screzio!!! tvb

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X