annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao daniele ti devo dare ragione....

Commenta

Bravo Daniele

Commenta

Originariamente inviato da Da-ni-e-le Visualizza il messaggio
        hai ragione.

quindi un consiglio a quelli che arrivano dal sud:

non venite a milano a fare l'orale che è piu bello il clima da voi .

Io sfortunatamente abito qui, quindi tanto vale morire intossicato con la divisa.

ci vediamo l'8

meglio morire intossicato che morire di fame...

a me tocca il 9...
        Ultima modifica di Acutil; 27-03-2008, 11:27.

Commenta

Bravo Acutil....
          ragazzi la situazione al Sud è drammatica,è vero che si vive bene per quanto riguarda clima,inquinamnto,ecc...
          ma sappiate che più si va avanti e più la povertà avanza,quindi pregate pure per noi e non gufate per favoreeeeeeeeeeeeeeee....
          noi del Sud abbiamo il cuore grande!!!!!!!!!!!

Commenta

magari penserà daniele a camparci se rinunciamo ad andare a milano... cmq volevo sapere da voi se è possibile assistere alla prova orale di altri ragazzi in altri giorni

Commenta

anche io avevo fatto lo stesso pensiero in quanto arrivo a milano il giorno prima e magari adrò a farmi una capatina per vedere cosa si dice

Commenta

Originariamente inviato da Da-ni-e-le Visualizza il messaggio
                hai ragione.

quindi un consiglio a quelli che arrivano dal sud:

non venite a milano a fare l'orale che è piu bello il clima da voi .

Io sfortunatamente abito qui, quindi tanto vale morire intossicato con la divisa.

ci vediamo l'8
                mi spiace la morte arriva per tutti, quindi... dato che prima o poi lo faremo tutti... nord e sud...anche io porterò quella divisa e a milano!!a ahaha

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                  magari penserà daniele a camparci se rinunciamo ad andare a milano... cmq volevo sapere da voi se è possibile assistere alla prova orale di altri ragazzi in altri giorni
                  Le sedute in cui si svolge la prova orale sono pubbliche, vi può assistere chiunque.
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

ragazzi, secondo me entro il 20 sapremo la graduatoria!!! partiranno le lettere per le visite mediche e... entro la fine di maggio 240 di noi farà il corso! in bocca al lupo a tutti noi!!

Commenta

pemi

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                      cià antò... complimenti per il tuo 27!!!!

sono la cugina di lello

beato te che sei uno degli ultimi all'orale...

io vado l'8... quindi facendo da cavia... vi farò sapere come funziona il tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X