annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e complimenti per il forum...molto utile e a tratti confortevole...anche io sono un reduce delle due prove e mi accingo ad affrontare questo orale che mi inquieta ma non mi turba tanto da farmi stare in ansia...certo bisogna studiare e tanto...quindi impossibile fare tutto...l'importante è arrivare in cattedra con la "coscienza pulita" per poter dire: "c'è l'ho messa tutta"...certo ci vuole anche molto "fattore C" perchè in molti di questi orali si valuta anche il soggetto dall' aspetto fisico e comportamentale.
    Detto questo...il mio cognome inizia con la lettera D ma non ho ancora ricevuto nulla mentre un amico con la C (uno degli ultimi con la lettera C) deve andare l'8 aprile...seguendo il vostro ragionamento dovrei andare lì il 9 al mattino visto che sono tra i primi 35 con la lettera D. Voi che ne dite? grazie, vi chiedo questo perchè sono incasinato con gli orari degli aerei soprattutto per il ritorno...
    io devo presentarmi il 9 e rientro nella lettera F per cui è probabile che anche tu dovrai presentarti il 9.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti e complimenti per il forum...molto utile e a tratti confortevole...anche io sono un reduce delle due prove e mi accingo ad affrontare questo orale che mi inquieta ma non mi turba tanto da farmi stare in ansia...certo bisogna studiare e tanto...quindi impossibile fare tutto...l'importante è arrivare in cattedra con la "coscienza pulita" per poter dire: "c'è l'ho messa tutta"...certo ci vuole anche molto "fattore C" perchè in molti di questi orali si valuta anche il soggetto dall' aspetto fisico e comportamentale.
      Detto questo...il mio cognome inizia con la lettera D ma non ho ancora ricevuto nulla mentre un amico con la C (uno degli ultimi con la lettera C) deve andare l'8 aprile...seguendo il vostro ragionamento dovrei andare lì il 9 al mattino visto che sono tra i primi 35 con la lettera D. Voi che ne dite? grazie, vi chiedo questo perchè sono incasinato con gli orari degli aerei soprattutto per il ritorno...
      si penso che andrai come me il 9 anchio inizio con la d

Commenta

comunque se telefoni ti dicono il giorno

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          io devo presentarmi il 9 e rientro nella lettera F per cui è probabile che anche tu dovrai presentarti il 9.
          Si infatti ho letto i messaggi precedenti, mi fa piacere che sia stato tu il primo a rispondermi ...seguo i tuoi post da tempo e mi hai fatto subito una buona impressione...anche io ho esperienze a tempo determinato in ente locale (un piccola località ma decisamente...famosa e caotica d'estate).

Quindi potrei riuscire a prendere un volo da Malpensa alle 15.00 lo stesso giorno?

tu che ne dici?

Commenta

Noto grazie per il complimento,ma mi preoccupo per la vista anche se comunque ho 9/10,poi non faranno selezione fisica,ogni procedura concorsuale è diversa!!SPERIAMO COME DICO SEMPRE L'IMPORTANTE E' ENTRARE IN GRADUATORIA,ma questa graduatoria durerà fino ad aprile 2011?

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
              Noto grazie per il complimento,ma mi preoccupo per la vista anche se comunque ho 9/10,poi non faranno selezione fisica,ogni procedura concorsuale è diversa!!SPERIAMO COME DICO SEMPRE L'IMPORTANTE E' ENTRARE IN GRADUATORIA,ma questa graduatoria durerà fino ad aprile 2011?
              di questo non so risponderti forse lo sa amgspa.dreamland la cosa piu importante è entrare in graduatoria.spero che i posti li aumentino ancora così sarà per tutti piu facile.io non capisco:se a roma ne hanno presi 800 perche a milano solo 240?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                amgspa facciamo gli orali lo stesso giorno meno male che da lettera(d) dovrei farli prima di te...altrimenti facevo prima a non presentarmi

Commenta

io so che chi inzia con Da è giorno 9 quindi...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    amgspa facciamo gli orali lo stesso giorno meno male che da lettera(d) dovrei farli prima di te...altrimenti facevo prima a non presentarmi
                    Anche io quindi con la D (DE) dovrei farli il 9 non dovrebbero esserci dubbi...i primi 35-40 riusciranno a sbrigarsi per mezzogiorno max le 13? Altrimenti non riesco ad arrivare al Volo da Malpensa (40 minuti di treno)

Commenta

ma perchè da malpensa? non è piu vicina linate a milano?

Commenta

Sto operando...
                      X