Originariamente inviato da Acutil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioBuonasera a tutti e complimenti per il forum...molto utile e a tratti confortevole...anche io sono un reduce delle due prove e mi accingo ad affrontare questo orale che mi inquieta ma non mi turba tanto da farmi stare in ansia...certo bisogna studiare e tanto...quindi impossibile fare tutto...l'importante è arrivare in cattedra con la "coscienza pulita" per poter dire: "c'è l'ho messa tutta"...certo ci vuole anche molto "fattore C" perchè in molti di questi orali si valuta anche il soggetto dall' aspetto fisico e comportamentale.
Detto questo...il mio cognome inizia con la lettera D ma non ho ancora ricevuto nulla mentre un amico con la C (uno degli ultimi con la lettera C) deve andare l'8 aprile...seguendo il vostro ragionamento dovrei andare lì il 9 al mattino visto che sono tra i primi 35 con la lettera D. Voi che ne dite? grazie, vi chiedo questo perchè sono incasinato con gli orari degli aerei soprattutto per il ritorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioio devo presentarmi il 9 e rientro nella lettera F per cui è probabile che anche tu dovrai presentarti il 9.
Quindi potrei riuscire a prendere un volo da Malpensa alle 15.00 lo stesso giorno?
tu che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioNoto grazie per il complimento,ma mi preoccupo per la vista anche se comunque ho 9/10,poi non faranno selezione fisica,ogni procedura concorsuale è diversa!!SPERIAMO COME DICO SEMPRE L'IMPORTANTE E' ENTRARE IN GRADUATORIA,ma questa graduatoria durerà fino ad aprile 2011?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioio devo presentarmi il 9 e rientro nella lettera F per cui è probabile che anche tu dovrai presentarti il 9.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa facciamo gli orali lo stesso giorno meno male che da lettera(d) dovrei farli prima di te...altrimenti facevo prima a non presentarmi
Commenta
Commenta