annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
    no, purtroppo!!!
    ma sto provvedendo
    fa sapere sul forum quando lo installi
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      x PHOENIX ahahahah speriamo che abbiano tutti i concorresnti i tuoi dubbi...

speriamo che ti capitino domande a cui non potrai dare risposta!

Commenta

ciao ms1919 ti chiedo una info

la mia carta d'identità si è strappata in due. sono un fuori-sede e sono lontano dal paese nel quale sono residente, e quindi a meno di tornare giù, non posso rifarla.

ho la patente, ma non è rilasciata dal prefetto, quindi non è (mi pare) un documento di identità

che fare? scendere giù a rifarla, attaccarla con del nastro adesivo, inserirla in un portadocumenti, presentarmi con la patente... non so, dammi un consiglio!! grazie come al solito so che sarai disponibilissima!!

Commenta

il mio cognome inizia con la "s" ma ancora nn ho ricevuto la raccomandata

Commenta

c'é qualche altra persona con il cognome che inizia per F? comunque sul bando c'é scritto che tutti dobbiamo ricevere la lettera di convocazione per gli orali 20 giorni prima della data dell'orale...ma tanto lo so benissimo che non rispetteranno questo termine

Commenta

Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova orale verrà data apposita comunicazione, almeno
              venti giorni prima di quello in cui devono sostenerla, con l’indicazione della votazione riportata nella prova scritta.

Commenta

[quote=mklf;121167]ciao ms1919 ti chiedo una info

la mia carta d'identità si è strappata in due. sono un fuori-sede e sono lontano dal paese nel quale sono residente, e quindi a meno di tornare giù, non posso rifarla.

ho la patente, ma non è rilasciata dal prefetto, quindi non è (mi pare) un documento di identità

che fare? scendere giù a rifarla, attaccarla con del nastro adesivo, inserirla in un portadocumenti, presentarmi con la patente... non so, dammi un consiglio!! grazie come al solito so che sarai disponibilissima!![/quote

Secondo me anche se è strappata in 2, ma i dati sono cmq leggibili, non penso ti facciano problemi ad accettarla. Portati pure la patente.

Commenta

[quote=ms1919;121172]
                  Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                  ciao ms1919 ti chiedo una info

che fare? scendere giù a rifarla, attaccarla con del nastro adesivo, inserirla in un portadocumenti, presentarmi con la patente... non so, dammi un consiglio!! grazie come al solito so che sarai disponibilissima!![/quote

Secondo me anche se è strappata in 2, ma i dati sono cmq leggibili, non penso ti facciano problemi ad accettarla. Portati pure la patente.
                  grazie mille!!

Commenta

un art. interessante sull'expo... tratto da 02blog

Il 31 marzo i 141 delegati del Bie decideranno: Smirne o Milano. Meno di due settimane. E’ il parapiglia generale: la Turchia annuncia che 17 Paesi europei su 27 voteranno Smirne. Farnesina e Palazzo Marino sorridono. In serata, Letizia Moratti, da Parigi, incontra la stampa estera: “Possiamo contare su una larga maggioranza di voti in Europa, nell’America centrale, in America Latina e nei Caraibi”. Ieri il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha strappato il voto positivo del Cile. In più fonti interne al Comitato Expo raccontano che il lavoro di Milano in Africa e in Asia Centrale (Kazakistan, Uzbekistan e Mongolia) sta dando i suoi frutti, rompendo quell’alleanza musulmana su cui Smirne contava molto. E il 25 marzo, a Parigi, l’amministrazione punta su arte e musica per convincere i 141 delegati scomodando nientemeno che Paolo Conte, con un concerto al Louvre e organizzando una visita guidata all’ala dedicata ai pittori italiani con Vittorio Sgarbi che fa da Cicerone. E in più la cena, il 28, sempre a Parigi, dedicata al Food e al Design con i grandi chef per finire con il concerto all’Opéra il 30 di Elisa. Intanto la Moratti domani a Lubiana incontrerà in un sol colpo 79 ambasciatori dei paesi membri dell’Acp, il segretariato dei Paesi africani, caraibici e del Pacifico. Si accettano scommesse…

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                      un art. interessante sull'expo... tratto da 02blog

Il 31 marzo i 141 delegati del Bie decideranno: Smirne o Milano. Meno di due settimane. E’ il parapiglia generale: la Turchia annuncia che 17 Paesi europei su 27 voteranno Smirne. Farnesina e Palazzo Marino sorridono. In serata, Letizia Moratti, da Parigi, incontra la stampa estera: “Possiamo contare su una larga maggioranza di voti in Europa, nell’America centrale, in America Latina e nei Caraibi”. Ieri il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha strappato il voto positivo del Cile. In più fonti interne al Comitato Expo raccontano che il lavoro di Milano in Africa e in Asia Centrale (Kazakistan, Uzbekistan e Mongolia) sta dando i suoi frutti, rompendo quell’alleanza musulmana su cui Smirne contava molto. E il 25 marzo, a Parigi, l’amministrazione punta su arte e musica per convincere i 141 delegati scomodando nientemeno che Paolo Conte, con un concerto al Louvre e organizzando una visita guidata all’ala dedicata ai pittori italiani con Vittorio Sgarbi che fa da Cicerone. E in più la cena, il 28, sempre a Parigi, dedicata al Food e al Design con i grandi chef per finire con il concerto all’Opéra il 30 di Elisa. Intanto la Moratti domani a Lubiana incontrerà in un sol colpo 79 ambasciatori dei paesi membri dell’Acp, il segretariato dei Paesi africani, caraibici e del Pacifico. Si accettano scommesse…
                      e ma allora lo fai apposta a farmi abboccare come un pesce :-) questi sono argomenti che, volente o nolente, mi coinvolgono particolarmente e mi riportano al passato, sono un nostalgico....devo ammettere che, nel bene e nel male, non riuscirò mai a dimenticare i due anni di lavoro a Milano. Mi hanno arricchito moltissimo, nel bene e nel male...Ripeto se avessi dovuto scommettere fino a pochi mesi fa avrei detto subito "Smirne" senza pensarci due volte :-) Ora invece devo ammettere che vincerà Milano. E direi che, per come sono fatto io, é veramente paradossale che mi ritrovo a scommettere su Milano. Vi giuro che non avrei mai scommesso una lira fino a pochi mesi fa....Ma c'est la vie

Commenta

Sto operando...
                      X