annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo la salute è fondamentale......poi dipende anche dal servizio che si fa... di sicuro un viabilista che passa 6 ore al giorno all'incrocio è più esposto allo smog rispetto a colleghi che fanno altri servizi !!!
    dal punto di vista dell'operatività e della professionalità, finchè sono giovane e ho voglia preferisco restare qui, dove le possibilità di lavorare sono veramente tante......
    il sud mi manca, ma devo essere cmq obiettiva: non c'è paragone per quanto riguarda il modus-operandi...

Commenta

con i turni non so se ti conviene.quanto tempo impiegheresti con l auto?

Commenta

ma io so che per legge non puopi stare piu di un tot al giorno sugli incroci?

Commenta

per noto: ho alle spalle due anni da pendolare tratta torino-milano....per adesso proprio non ci penso però fatto sta che al pendolarismo ormai ci sono abituato

Commenta

le ore di incrocio max sono 3......ma il turno è fatto di 6 ore e 45 min..... e cmq le si passano in strada, tra un intervento e l'altro!!!

Commenta

hai il messenger ms19?
              Gabriele

Commenta

no, purtroppo!!!
                ma sto provvedendo

Commenta

ragazzi volevo chiedere a tutti se cè qualcuno che deve fare gli esami la seconda settimana o meglio se cè qualcuno che inizia con l ultima lettera ci possa dire il giorno che deve fare gli esami?

Commenta

inoltre volevo chiedere se cè qualcuno che fa gli esami di pomeriggio?solo per capire se esiste un programma sugli orari o cè il rischio che arriviamo la mattina per poi essere interrogati in tardo pomeriggio

Commenta

ms1919 ppensi che questo rischio ci sia?

Commenta

Sto operando...
                      X