annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarai un agente di polizia locale, con qualifica di agente di polizia stradale, agente di polizia giudiziaria e agente di pubblica sicurezza!!!

Commenta

ah grazie quindi facciamo tutto noi....

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
        X NOTO:
        in merito alle mie precedenti affermazioni,
        ti ribadisco che al mio esame orale la commissione fu abbastanza esigente,
        anche perchè il lavoro non te lo regala nessuno.
        Ciò non significa che, almeno per me, quella fu una prova difficile, soprattutto perchè mi ero preparata molto bene...
        infatti il risultato fu più che soddisfacente.
        Consigliare di non sottovalutare la prova orale, non significa provocare inutili allarmismi, ma semplicemente dare una dritta a tanti ragazzi che, a differenza tua, magari hanno qualche dubbio e qualche incertezza in più....
        ok comunque complimenti per la pazienza e la disponibilità che hai a rispondere a tutte le domande

Commenta

ciao ms1919 volevo chiederti un parere.

nell'ipotesi in cui dovessi superare il concorso ed essere assunto, una volta agente la laurea può servire a qualcosa, ossia alla carriera, o non serve a nulla? grazie 1000 x tt le info che ci stai dando!!

Commenta

qualcuno mi spiega qual è la differenza tra dia e superdia? thanks

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
              ho 27 anni
              hai detto che lavori da parecchi anni, avrei detto che fossi almeno sopra la trentina...
              Gabriele

Commenta

Inizio A Non Capire Piu Niente Qui

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi spiega qual è la differenza tra dia e superdia? thanks
                  La DIA è la Denuncia di Inizio Attività, introdotta dalla Legge 662 del 1996, che permette degli interventi di edilizia minore all'interno degli appartamenti privati con una semplice comunicazione al Comune che ha 60 giorni di tempo per verificare, trascorsi i quali scatta il silenzio assenso.
                  Con la Legge 443 del 2001 si sono inventati la Super DIA con cui hanno esteso gli interventi di edilizia che si possono effettuare con una semplice comunicazione al Comune.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    la dott.ssa ARcari...chi è? (lei si firma come responsabile) ma è una vigilessa?
                    No, la Dott.ssa Arcari non è una vigilessa.
                    E' un funzionario del Settore Risorse Umane.
                    Sarà quella che segue questo concorso per il Comune di Milano.

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                      ciao ms1919 volevo chiederti un parere.

nell'ipotesi in cui dovessi superare il concorso ed essere assunto, una volta agente la laurea può servire a qualcosa, ossia alla carriera, o non serve a nulla? grazie 1000 x tt le info che ci stai dando!!
                      Non in automatico.
                      Nel pubblico, a differenza del privato, non ci sono promozioni automatiche. Si fa "carriera" solo con selezioni e/o concorsi.
                      Il fatto di avere la laurea ti aiuterà in caso di queste selezioni perchè ti darà più punti rispetto a chi ha il diploma.

Commenta

Sto operando...
                      X