annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non devi avere paura.......sono convinta di una cosa: se hai studiato non devi temere, perchè di raccomandazioni non dovrebbero essercene.......... e poi lo scopo dell'amministrazione è formare una graduatoria di idonei da utilizzare nell'arco di 3 anni....certo è che se si fa scena muta non si può nemmeno pretendere di vincere un concorso del genere....... è vero che questo lavori lo impari sulla strada, ma almeno un pò di cultura di base deve esserci......

Commenta

non conosco gli orari sinceramente, ma cmq non dovrebbero farvi fare tanto tardi il pomeriggio

Commenta

esperanza ti posso chiedere quanto anni hai???

Commenta

ma allora come faranno? estrazione di due domandine come fecero con te?e potrebbero chiedere anche altro?

Commenta

dovrebbe essere prevista l'estrazione di 2 domande..........
            se si è capaci di portare avanti il discorso oltre l'argomento è tutto guadagnato!!!

Commenta

santo Dio, che brutto effetto che ti sto facendo, se mi chiedi gli anni....non sono piccolina! ma ci tengo talmente tanto a vincere questo concorso che adesso a pochi gg dagli esami, ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

buona sera al forum. volevo chiedere più o meno quante domande saranno fatte all'orale??

Commenta

ASSOLUTAMENTE NN MI HAI FATTO UN BRUTTO EFFETTO, anzi mi fai tenerezza!!! parlando con te ritorno indietro di 8 anni.............io nn mi facevo tutte queste domande perchè non avevo contatti con nessuno che fosse già assunto..........fai bene a chiedere quello che ti interessa.......e ti consiglio di fare così anche quando indosserai la tua bella divisa: chiedi e acquisisci il più possibile da chi questo lavoro lo fa già.........

Commenta

infatti sono molto curiosa e anche molto interessata a fare un buon lavoro! posso chiederti l'età?

Commenta

ho 27 anni

Commenta

Sto operando...
                      X