annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ha un nome preciso la scuola? e chi è il capo della p.l.?

Commenta

la scuola si chiama "accademia della polizia locale"
      il nostro comandante è Emilano Bezzon

Commenta

ATTENZIONE............
        l'ultimo concorso non c'è stato nel 1999, ma nel 2000-2001
        io l'ho fatto nel 1999

Commenta

oddio, che devo fare appena entro, e mi ritrovo la commissione davanti?
          si può dire BUONGIORNO?? o non ti cagano...

Commenta

scusami esperanza..........ma mica andrai ad Alcatraz!!!
            non so se studi all'università, ma cmq di sicuro sei diplomata (visto che era un requisito obbligatorio)......è come fare un esame!!!
            punto e basta

Commenta

ahhhhh, ma l'esito del colloquio? se almento non m'hanno bocciato, me lo dicono subito??

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                chi vincerà questo concorso si renderà conto del giro d'affari che c'è in questa metropoli............
                siamo pedine nelle mani della politica.........
                d'altronde anche la mia assunzione fu, secondo me, una manovra politica per prendere voti alle elezioni!!!
                infatti i 100 posti banditi furono oltre 500.....e dopo pochi mesi ne furono presi altri 500!!!
                ne avrei di cose da dire, ma sono su un forum e non posso espormi più di tanto...in ogni caso considerate che oltre all'eventuale assegnazione dell'Expo 2015 ricordatevi che il 14 aprile dobbiamo anche andare al seggio elettorale...

Commenta

sì, scusami... ma sai ho tanta paura! c'è in gioco il futuro...mi capisci?

Commenta

al mio concorso l'esito fu dato immediatamente dopo....cioè alla fine di tutti gli esami orali di quel giorno

Commenta

le prove saranno sia al mattino che al pomeriggio? sai gli orari? dovrei ripartire subito dopo...

Commenta

Sto operando...
                      X