annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gian, non sei su msn??

Commenta

Polizia nel mondo » Dettaglio
      Pecora in fuga ai 45 km/h nel traffico
      (15/03/08 - Germany)

Berlino, - Stava per 'seminare' la polizia tedesca, una pecora nel Nord della Germania alla 'polizei', che si e' lanciata in un lungo inseguimento durante il quale l'animale - nella sua folle corsa - ha raggiunto punte di 45 km l'ora.

E' successo a Guester, un villaggio in Schleswig-Holstein, il Land piu' settentrionale della Germania. La polizia locale e' abituata alla vista dei numerosi greggi nei campi della regione, che trae proprio dal settore dell'agricoltura - oltre al turismo - la sua fonte di guadagno principale.
      Tuttavia, riporta il settimanale Der Spiegel, mai prima d'ora gli agenti erano stati costretti a inseguire una pecora, rea di intralciare il traffico, ne' tanto meno una da Guinness dei primati.
      L'inseguimento ''non e' stato facile perche' a tratti l'animale ha raggiunto una velocita' di 45 km orari'', ha ammesso la polizia in un comunicato. Dopo una lunga corsa, la pattuglia e' riuscita ad acciuffare la pecora, ma solo perche' questa era rimasta impigliata con una zampa in una rete metallica.
      Dopo averla liberata e essersi assicurati che non fosse ferita, i poliziotti l'hanno portata in un campo, prosegue la nota. Ma alla pecora ''evidentemente non e' piaciuta la sua nuova casa - commenta la polizia di Guester nel comunicato - perche' ha ripreso la sua fuga.

L'animale e' stato finalmente catturato nel villaggio successivo e le autorita' sono adesso alla ricerca del suo proprietario.

Commenta

allora................
        secondo me e secondo quanto c'è scritto sulla convocazione, commerciale ed edilizia non vanno portati..........aspettate la lettera di convocazione

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
          allora................
          secondo me e secondo quanto c'è scritto sulla convocazione, commerciale ed edilizia non vanno portati..........aspettate la lettera di convocazione
          ms1919 ti ringrazio infinitamente...spero di non disturbarti più :-)

Commenta

per le visite mediche, se rientrate nei limiti previsti dal bando, non dovreste avere alcun problema...........

Commenta

ragazzi non mi disturbate affatto
              altrimenti non entrerei nel forum

Commenta

ma le visite le devono fare tutti gli idonei alla prova orale? o solo i primi 240 cioè quelli previsti per l'assunzione 2008?

Commenta

secondo te come è più giusto andare vestiti quel giorno? tengono molto a come ci si presenta?

Commenta

per quanto riguarda il numero degli assunti le ultime voci dicono di 240,
                    ma non si riesce a capire se tutti insieme o scaglionati in 3 gruppi.
                    cmq l'importante è entrare in graduatoria..............
                    inoltre ricordatevi che il 31 marzo si decide se milano ospiterà l'EXPO................. e in caso affermativo...................vi lascio immaginare di quanto personale avrà bisogno la polizia locale..............quindi pregate anche per l'assegnazione dell'EXPO..........

Commenta

Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono nuova.
                      ho ricevuto la raccomandata. Io mi devo presentare il 7 aprile a fare l'orale alle 9:30; il mio cognome inizia con la lettera B. Il calendario parte dalla lettera A.
                      Inoltre c'è scritto: "la prova, diretta ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera , verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".
                      raga, leggendo questo post credo proprio che la legislazione urbanistica, comm ecc ecc si porti...

Commenta

Sto operando...
                      X