Chi Puo Dirmi Da Dv Si Studia Per L'orale^??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuova.
ho ricevuto la raccomandata. Io mi devo presentare il 7 aprile a fare l'orale alle 9:30; il mio cognome inizia con la lettera B. Il calendario parte dalla lettera A.
Inoltre c'è scritto: "la prova, diretta ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera , verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggiose ha la parte descrittiva penso possa anche bastare...penso che l'orale non sarà molto difficile, nel senso che saranno domande generiche, difficilmente si avrà la possibilità di andare nello specifico visti i tempi "ristretti"!
Commenta
-
Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuova.
ho ricevuto la raccomandata. Io mi devo presentare il 7 aprile a fare l'orale alle 9:30; il mio cognome inizia con la lettera B. Il calendario parte dalla lettera A.
Inoltre c'è scritto: "la prova, diretta ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera , verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".
Commenta
Commenta