annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi Puo Dirmi Da Dv Si Studia Per L'orale^??

    Commenta


      Marcoct86...dove vuoi! Io sto usando il testo della Maggioli che è abbastanza buono, ma ve ne sono tanti..somone, alphatest, nissolino, sole24ore ecc.!
      Vai in libreria e scegli quello che ritieni più a tuo giudizio migliore!

      ciao!

      Commenta


        Per coloro che hanno ricevuto la raccomandata...fanno orali anche di pomeriggio?? La sede??

        grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, sono nuova.
          ho ricevuto la raccomandata. Io mi devo presentare il 7 aprile a fare l'orale alle 9:30; il mio cognome inizia con la lettera B. Il calendario parte dalla lettera A.
          Inoltre c'è scritto: "la prova, diretta ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera , verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".
          ma sai comecalcolano i punteggi??

          Commenta


            grazie maximo ................io ho simone ma qlll dei quiz e uguale??

            Commenta


              se ha la parte descrittiva penso possa anche bastare...penso che l'orale non sarà molto difficile, nel senso che saranno domande generiche, difficilmente si avrà la possibilità di andare nello specifico visti i tempi "ristretti"!

              Commenta


                Ste18 ma dove si faranno gli orali, sempre all'ATA quark?
                grazie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                  se ha la parte descrittiva penso possa anche bastare...penso che l'orale non sarà molto difficile, nel senso che saranno domande generiche, difficilmente si avrà la possibilità di andare nello specifico visti i tempi "ristretti"!
                  sicuramente...però volevo specificare una cosa...allora premesso che ovviamente ciascuno si regola come meglio crede....io penso che all'orale più si studia e meglio è quindi il supporto di un manuale come il sole24 ore o maggioli o simone è comunque importante...con questo non voglio assolutamente spaventare nessuno, sto solo dicendo che comunque non bisogna secondo me sottovalutare l'orale anche se sicuramente non ci sarà il tempo di porre domande molto specifiche...per cui secondo me dobbiamo comunque studiare il più possibile poi...è ovvio che il programma è vasto, siamo esseri umani è impossibile sapere tutto...ed è anche inutile penso sapere tutto. Io di orali ne ho fatti parecchi e la mia sensazione è che si tratti di un orale abbastanza fattibile anche se comunque non dobbiamo sottovalutarlo...Tutto qui

                  Commenta


                    ma quando mi arriva la raccomandata???? uff
                    sono curiosa dov'è la SEDE DI ESAMI??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono nuova.
                      ho ricevuto la raccomandata. Io mi devo presentare il 7 aprile a fare l'orale alle 9:30; il mio cognome inizia con la lettera B. Il calendario parte dalla lettera A.
                      Inoltre c'è scritto: "la prova, diretta ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera , verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".
                      ciaoo ste18 posso kiederti almeno l'inizio del cognome? giusto per fare 4 calcoli su quanti ne potrebbero interrogare al giorno, perkè se fanno in un giorno A e B allora potrebbero interrogare anke 90 persone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X