annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
    In questo tempo è da considerare che rientra anche la lingua straniera e informatica
    ma normalmente lingua straniera e informatica te la fanno fare a parte, prima di fare l'orale, durerà poco meno di 5-10 minuti ma è una formalità. Dopodiché fai la prova orale vera e propria che dura in media come ho detto prima 10-15 minuti

Commenta

ragazzi secondo me in 10 minuti non hanno il tempo di farti il settimo grado.riflettete

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        ma normalmente lingua straniera e informatica te la fanno fare a parte, prima di fare l'orale, durerà poco meno di 5-10 minuti ma è una formalità. Dopodiché fai la prova orale vera e propria che dura in media come ho detto prima 10-15 minuti
        Ah non lo sapevo, grazie

Non possono comunque rischiare di avere una graduatoria vuota prima che passino tre anni, secondo me non le mettono le cose in più..

Commenta

Ah non lo sapevo, grazie

Non possono comunque rischiare di avere una graduatoria vuota prima che passino tre anni, secondo me non le mettono le cose in più..
          penso anch'io...comunque seguo la tua strategia adesso mi studio e ripasso bene le materie più importanti e aspetto la lettera, dopodiché penso che male che vada avrò il tempo per leggermi anche le altre materie e quindi la scena muta diventa un'ipotesi molto remota

Commenta

Ah non lo sapevo, grazie

si ne sono convinto anch io

Commenta

state tranquilli a meno che di fare scena muta passiamo tutti

Commenta

Credo che la commissione non sarà unica...quindi non tutti saremo valutati dalla stessa persona...ricordate come disse la vigilessa???

Quindi con i tempi di circa 90 al gg ...alla fine ci troviamo...magari 80 ...ma siamo lì!

Commenta

Ragazzi hi kiamato risorse umane e mi hanno detto ke stanno mandando le raccomandate per i concorrenti il cui cognome arrivi alla G,precisamente GA,quindi appena sapete qualcosa ditemi le materie dell'orale,anche se purtroppo mi hanno ribadito che la prova orale verterà su tutte le materie del BANDO DI CONCORSO,cmq aspettiamo la raccomandata.A presto e forza!!!!

Commenta

ragazzi ma state sclerando o cosa? non possono farci il terzo grado se la prova avverrà con estrazione DI DUE DOMANDINE, come ha detto la vigilessa come fecero con lei!!! quindi 10/15 minuti sono anche troppi!!! una domanda di informatica, una veloce lettura di inglese e viaaaaaaaaaaaa!

Commenta

SE è vero che interrogano 90 persone circa al giorno secondo me faranno le lettere A e B in un giorno con turnazione mattino e pomeriggio continuato...

Commenta

Sto operando...
                      X