Originariamente inviato da Lettera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioma normalmente lingua straniera e informatica te la fanno fare a parte, prima di fare l'orale, durerà poco meno di 5-10 minuti ma è una formalità. Dopodiché fai la prova orale vera e propria che dura in media come ho detto prima 10-15 minuti
Non possono comunque rischiare di avere una graduatoria vuota prima che passino tre anni, secondo me non le mettono le cose in più..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioAh non lo sapevo, grazie
Non possono comunque rischiare di avere una graduatoria vuota prima che passino tre anni, secondo me non le mettono le cose in più..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioAh non lo sapevo, grazie
Commenta
-
Ragazzi hi kiamato risorse umane e mi hanno detto ke stanno mandando le raccomandate per i concorrenti il cui cognome arrivi alla G,precisamente GA,quindi appena sapete qualcosa ditemi le materie dell'orale,anche se purtroppo mi hanno ribadito che la prova orale verterà su tutte le materie del BANDO DI CONCORSO,cmq aspettiamo la raccomandata.A presto e forza!!!!
Commenta
Commenta