annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque è inutile per adesso continuare a parlarne aspetto gli orali e poi mi farò un idea piu precisa

Commenta

per me sembra assurdo aver fatto una prova che su 850 candidati ne fa passare piu' di 600...ed anche la preselezione poteva essere un pelino più difficile...
      se questa è la linea può solo dire che le assunzioni saranno tante e non volevano rischiare di avere un numero basso di candidati...quindi prevedo un orale altrettanto semplice e che beneomale uno su due sarà assunto...
      52 corso...

Commenta

ragazzi questi discorsi che fate mi deludono alquanto...eppure avete visto anche voi che per superare un concorso basta semplicemente studiare e impegnarsi...ormai ci siamo...e mi sembra veramente stupido non avere fiducia nelle istituzioni pubbliche anche perchè potremmo potenzialmente, farne parte presto.
        Sinceramente, non sarebbe un bel modo per iniziare!!!

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
          per me sembra assurdo aver fatto una prova che su 850 candidati ne fa passare piu' di 600...ed anche la preselezione poteva essere un pelino più difficile...
          se questa è la linea può solo dire che le assunzioni saranno tante e non volevano rischiare di avere un numero basso di candidati...quindi prevedo un orale altrettanto semplice e che beneomale uno su due sarà assunto...
          spero che sia come dici tu ma stamattina quando ho telefonato al comune mi hanno confermato che i posti saranno 50 altrochè 300 400.

Commenta

Noto, io credo che i posti saranno un pò di più, certamente in comune dove fanno un bando per 50, non possono dirti che ne assumono 250. Il mio amico vigile mi ha detto che ne prenderanno subito 250, prendetelo però con le pinze. Io ho preso 26, ma gente con lo stesso cognome con i voti uguali mi fa una rabbia tremenda, ecco perchè nei concorsi non ho mai creduto. Per noi non raccomandati, l'unica possibilità è che ne prendano veramente tanti...perchè i 50 sono già assegnati. Non è vero che tutti quelli con lo stesso cognome li hanno spostati...

Commenta

Originariamente inviato da e--w Visualizza il messaggio
              ragazzi questi discorsi che fate mi deludono alquanto...eppure avete visto anche voi che per superare un concorso basta semplicemente studiare e impegnarsi...ormai ci siamo...e mi sembra veramente stupido non avere fiducia nelle istituzioni pubbliche anche perchè potremmo potenzialmente, farne parte presto.
              Sinceramente, non sarebbe un bel modo per iniziare!!!
              ma dove vivi nel mondo dei balocchi??? Io ho studiato e ho preso 26, chi lo ha fatto meno di me ha preso di più...quindi...mi sa che tu sei uno di quelli che non teme l'orale...anzi...

Commenta

Ragazzi ma perkè state cosi a pezzi?allora secondo il vostro ragionamento io che ho preso 22 nn dovrei propio presentarmi all'orale?mi state facendo avvilire non è detta l'ULTIMA PAROLA per quanto riguarda le assunzioni io so che servono tanto personale,certo nn tutti e 626 però non possono fare una carneficina se no dopo chi lo và a fare il vigile mia nonna?IO anke se entrerò tra 3 anni e sarò l'ultimo della graduatoria a me non mi interessa l'importamte è entrare.L'unica cosa ke è giusto sapere riguarda se all'orale ci sara anke legislazione commerciale e edilizia.Un grande abbraccio a tutti in bocca al lupo.

Commenta

Ragazzi ma vi ricordate anche voi che sul foglio istruzioni vi era scritto la data di inizio degli orali?7 aprile per i candidati il cui cognome inizia con la lettera A.La graduatoria dura 3 anni dobbiamo stare tranquilli se anke ne scartano 100 all'orale rimaniamo 500(sempre se ci va bene)ne prendono subito 250,poi a settembre ne prenderanno altri ankora tra mobilità e pensione e arriveremo penso a 350.Inoltre prendono a noi che siamo in graduatoria e non ad altri perchè un'altro concorso lo faranno di nuovo tra 8-9 anni penso(STO CERCANDO DI ESSERE IL PIU'OTTIMISTA POSSIBILE)

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma perkè state cosi a pezzi?allora secondo il vostro ragionamento io che ho preso 22 nn dovrei propio presentarmi all'orale?mi state facendo avvilire non è detta l'ULTIMA PAROLA per quanto riguarda le assunzioni io so che servono tanto personale,certo nn tutti e 626 però non possono fare una carneficina se no dopo chi lo và a fare il vigile mia nonna?IO anke se entrerò tra 3 anni e sarò l'ultimo della graduatoria a me non mi interessa l'importamte è entrare.L'unica cosa ke è giusto sapere riguarda se all'orale ci sara anke legislazione commerciale e edilizia.Un grande abbraccio a tutti in bocca al lupo.
                    ragazzi non volevo demoralizzare nessuno anzi posso dire che in questo concorso ci sono tante persone come amgspa che sono preparati ma ci sono anche tanti raccomandati la cosa che mi da fastidio non è tanto il fatto che all orale ci siano tutte le materie ma perche allo scritto queste materie sono state tolte e ciò non è stato coerente da parte della commissione

Commenta

Hai ragione noto IO PENSO CHE ALLA FINE TRIONFI SEMPRE IL GIUSTO QUINDI TRANQUILLO,HO CHIAMATO RISORSE UMANE E MI HANNO CONFERMATO CHE ALL'ORALE SI PORTA TUTTO!!!ANKE INGLESE!!!PERO'PENSO CHE DI INGLESE TI CHIEDERANN COSE BANALI,E INOLTRE SE SUPERI L'ORALE SEI IN GRADUATORIA PER TRE ANNI.MI HA DETTO LA SIGNORA/INA CHE CHIUNQUE E' ENTRATO IN GRADUATORIA E' SEMPRE STATO ASSUNTO NELL' ARCO DEI 3 ANNI.QUINDI C..... FORZA E CORAGGIO E NON PENSIAMO AL RESTO.

Commenta

Sto operando...
                      X