annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è la terz'ultima

Commenta

ma scusate non c'era anche quella sulla sanzione pecuniaria x l'illecito amministrativo...o mi sbaglio????

Commenta

scusa hai ragione vedo di controllare meglio

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
          ma scusate non c'era anche quella sulla sanzione pecuniaria x l'illecito amministrativo...o mi sbaglio????
          sanzione pecuniaria non mi ricordo, però se non sbaglio c'era una casella "illecito amministrativo" solo che non mi ricordo proprio come era formulata la domanda...non lo so ho un black out...qualcuno si ricorda in modo più preciso? grazie

Commenta

ha messo 2 volte la domanda sull'attraversamento dei pedoni

Commenta

antonio forse manca quella sull art 80 che io ho sbagliato perche ho messo il sequestro dimmi se ho ragione

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
                ha messo 2 volte la domanda sull'attraversamento dei pedoni
                è possibile per il legislatore trasformare i reati in illeciti amministrativi?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  antonio forse manca quella sull art 80 che io ho sbagliato perche ho messo il sequestro dimmi se ho ragione
                  specifica......

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    è possibile per il legislatore trasformare i reati in illeciti amministrativi?
                    sì tramite depenalizzazione, e va bene. Però se non sbaglio c'era un'altra domanda simile a questa dove si parlava di illecito amministrativo... correggetemi se mi sbaglio per favore perché sto cercando di ricordare in qualche modo

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                      eccole:
                      --Reato Definizione
                      se non sbaglio questa domanda era "che cos'é l'evento di un reato?" una cosa del genere mi pare...vi ricordate le alternative di risposta?

Commenta

Sto operando...
                      X