è la terz'ultima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
sanzione pecuniaria non mi ricordo, però se non sbaglio c'era una casella "illecito amministrativo" solo che non mi ricordo proprio come era formulata la domanda...non lo so ho un black out...qualcuno si ricorda in modo più preciso? grazieOriginariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggioma scusate non c'era anche quella sulla sanzione pecuniaria x l'illecito amministrativo...o mi sbaglio????
Commenta
-
è possibile per il legislatore trasformare i reati in illeciti amministrativi?Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggioha messo 2 volte la domanda sull'attraversamento dei pedoni
Commenta
-
specifica......Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioantonio forse manca quella sull art 80 che io ho sbagliato perche ho messo il sequestro dimmi se ho ragione
Commenta
-
sì tramite depenalizzazione, e va bene. Però se non sbaglio c'era un'altra domanda simile a questa dove si parlava di illecito amministrativo... correggetemi se mi sbaglio per favore perché sto cercando di ricordare in qualche modoOriginariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioè possibile per il legislatore trasformare i reati in illeciti amministrativi?
Commenta
-
se non sbaglio questa domanda era "che cos'é l'evento di un reato?" una cosa del genere mi pare...vi ricordate le alternative di risposta?Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggioeccole:
--Reato Definizione
Commenta

Commenta