annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ricordo che in questa prova c'era nessun altro conferma??? nn vorrei averla immaginata

Commenta

scusa sei sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, fonti certe mi dicono che hanno superato la prova scritta 626 persone. In tutto si era 750 circa. I risultati si avranno Lunedì.
        In merito al discorso che ho letto sulla casa, mi sembra a dir poco assurdo che si pretenda di andare a lavorare ed avere pure l'alloggio...io sono partito tre anni fa da palermo per milano per lavorare, senza l'aiuto di nessuno...eppure ce l'ho fatta, con uno stipendio inferiore a quello che ci darebbero se vincessimo il concorso...
        ottimo. Quindi mi confermi la mia impressione, molti non sono riusciti a presentarsi, e altri sono stati scartati da risorse umane durante i controlli per i requisiti. Per quanto riguarda il "problema" dell'alloggio, ne riparleremo magari quando e SE firmeremo il contratto a tempo indeterminato. Ora é inutile pensarci. Un'ultima cosa volevo chiederti: ma tu stai lavorando in Comune? te lo chiedo perché io sono un ex dipendente precario del Comune e so che molti precari o ex precari si sono presentati alla prova di giovedì

Commenta

boo magari ricordo male io, comunque purtroppo dobbiamo stare lì a penare fino a lunedì

Commenta

no io lavoro in un istituto di vigilanza privato...la notizia è di una certezza assoluta

Commenta

antonio, sei riuscito a recuperare tutte le 30 domande???

Commenta

Per Tutti

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                io ricordo che in questa prova c'era nessun altro conferma??? nn vorrei averla immaginata
                io sinceramente non me la ricordo...ma a questo punto mi sorge il dubbio magari non avevamo tutti le stesse domande??? Ve lo chiedo perché anche per la domanda sulla costituzionalità alcuni dicono che la domanda era "può il giudice dichiarare durante un processo una norma incostituzionale?" altri invece ricordano molto bene "può un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?" come vedete si tratta di due domande diverse con risposte completamente diverse.

Se vi ricordate anche voi la domanda come era formulata mi fareste un favore enorme

Commenta

no io lavoro in un istituto di vigilanza privato...la notizia è di una certezza assoluta
                  sì sì ma ci credo tranquillo :-)

Commenta

io anche attraverso i vostri post ho recuperato 29 domande, me ne manca una!!!
                    La domanda era senza dubbio questauò un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?
                    La risposta però non la so!!!

Commenta

io anche attraverso i vostri post ho recuperato 29 domande, me ne manca una!!!
                      La domanda era senza dubbio questauò un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?
                      La risposta però non la so!!!
                      la risposta è ovviamente Sì. Allora a questo punto la domanda era senza dubbio questa.

grazie jankan

Commenta

Sto operando...
                      X