io ricordo che in questa prova c'era nessun altro conferma??? nn vorrei averla immaginata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioRagazzi, fonti certe mi dicono che hanno superato la prova scritta 626 persone. In tutto si era 750 circa. I risultati si avranno Lunedì.
In merito al discorso che ho letto sulla casa, mi sembra a dir poco assurdo che si pretenda di andare a lavorare ed avere pure l'alloggio...io sono partito tre anni fa da palermo per milano per lavorare, senza l'aiuto di nessuno...eppure ce l'ho fatta, con uno stipendio inferiore a quello che ci darebbero se vincessimo il concorso...
Commenta
-
Per Tutti
Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggioio ricordo che in questa prova c'era nessun altro conferma??? nn vorrei averla immaginata
Se vi ricordate anche voi la domanda come era formulata mi fareste un favore enorme
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiono io lavoro in un istituto di vigilanza privato...la notizia è di una certezza assoluta
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioio anche attraverso i vostri post ho recuperato 29 domande, me ne manca una!!!
La domanda era senza dubbio questauò un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?
La risposta però non la so!!!
grazie jankan
Commenta
Commenta