annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gigi, 600 assunzioni?chi te l'ha detto? se fosse così dovrebbero ammettere agli orali almeno 650 persone!! mi sembra impossibile e inutile fare questa prova...secondo me ne ammetteranno 400... staremo avedere ragà...

    Commenta


      oddiooo, hanno dato il mio nickname ad una giraffa!! agagag agagaaahahhahaagaga

      Commenta


        cosa vuoi dire?

        Commenta


          volevo chiedere alla vigilessa se è vero che i vigili di milano guadagnano di piu rispetto ad altri paesi

          Commenta


            per ms1919 proprio oggi mi é arrivata la scellerata "pagellina" da parte del Comune di Milano mio ex datore di lavoro. Se c'é una cosa davvero grottesca e inutile è la valutazione della prestazione del personale attraverso questo strumento. Per la cronaca ho preso 22 punti su 24 ma senza nessuna spiegazione, niente di niente. C'é la firma del dirigente e del funzionario e sotto c'é scritto "firma del valutato" ti impongono di firmare. Non mi sembra una cosa molto democratica questa pagellina

            Commenta


              Ciao a tutti.....innanzitutto non chiamatemi "signora", che mi fate sentire vecchia a 27 anni !!!
              incominciamo....
              allora, per quanto riguarda la pagellina anche io sono dell'opinione che sia una stronzata, tuttavia una valutazione va cmq fatta ed a livello economico condiziona molto, visto che ad esempio le mie valutazioni mi hanno consentito di passare 6 mesi prima dalla categoria econonica C1 a C2 rispetto a tantissimi altri colleghi........a livello di soldini c'è molta differenza quindi !!!

              poi....... durante il corso vi vestirete come vi pare !!! a parte nei giorni di addestramento fisico, in cui indosserete vestiario fortito dal comune...giustamente!!!

              per quanto riguarda i parcheggi privati: SCORDATEVELI, almeno in centro città !!! in periferia non ci sono problemi !!!

              Commenta


                quindi siamo quasi coetanei, io ho 28 anni ;-) in ogni caso ho parlato proprio poco fa con una mia ex collega allora per noi precari il fatto di prendere per 2 anni consecutivi una ottima valutazione (come nel mio caso) é del tutto irrilevante purtroppo ai fini del livello di retribuzione economica. Quindi se fossi rimasto a Milano sarei rimasto B3 posizione economica B3 punto. Ma al di là di questo, penso che questo strumento delle pagelline sia del tutto inadatto per valutare la prestazione del dipendente...perché per esempio non si fanno controlli a tappeto sull'utilizzo del badge? (per esempio) oppure non so facciamo controlli a sorpresa negli uffici e vediamo se molti dipendenti lavorano davvero oppure stanno tutto il giorno su internet?

                Tanto lo so che é solo utopia, comunque in un ente da 18.000 dipendenti questi strumenti di valutazione fanno ridere i polli

                Commenta


                  Sarebbe veramente bello se si potesse verificare il lavoro di ogni dipendente....purtroppo la realtà è molto diversa!!!
                  preciso però che la valutazione della pagellina non è stato l'unico parametro di valutazione per il passaggio di categoria......ad esempio è necessaria anche l'età di servizio

                  Commenta


                    L'anno scorso durante il tavolo per le trattative delle politiche occupazionali noi precari eravamo in bergognone. Un sindacalista ci aveva rassicurato dicendo "noi un accordo del genere non lo firmeremo mai" dopo 5 minuti usciva dalla stanza ed ecco che la sua bella firma era in prima lista davanti a tutte le altre...cosa significa questo? Significa purtroppo che in tema di organizzazione e gestione delle risorse umane ci sono tantissime cose da fare ancora in Comune, checché se ne dica, e 2 anni insieme a Rete Precaria piene di battaglie perse ma anche di piccole soddisfazioni personali mi hanno fatto maturare molto dal punto di vista umano e professionale.

                    ms1919 a questo punto speriamo di diventare tutti tuoi colleghi anche se la vedo dura...alla prossima!

                    Commenta


                      Sentivo vari discorsi sul numero da prendere..in ogni caso ricordate che bisogna essere idonei alla prova scritta. Non è come la preselezione..chi totalizza meno di 21/30 è fuori.. quindi anche se decidessero di prenderne 350 e solo 50 hanno superato i 21/30 non c'è verso non si entra!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X