annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    xCindy link comunicato

    Ciao Cindy mi sapresti dire il link dove Sacchetti mette i comunicati? grazie

    Commenta


      comunicati CISL

      Originariamente inviato da genius76 Visualizza il messaggio
      Ciao Cindy mi sapresti dire il link dove Sacchetti mette i comunicati? grazie
      Ciao genius, io i comunicati della CISL li ho sempre trovati in questa pagina, ti metto il link:
      CISL FPS MIUR ISTRUZIONE
      se poi li mettono anche in altri siti non lo so, comunque spero che domani sera qualcuno metta qualcosa..!

      Commenta


        importante!!!

        Ho scritto alla Ripani per sapere della riunione di oggi e mi è appena arrivata la sua risposta:
        "Ad una riunione in data odierna è emersa la possibilità per voi di una assunzione nel 2010, compatibilmente alle risorse economiche che l'Amministrazione sarà in grado di poter utilizzare.
        L'apertura della questione risale alla predisposizione e definizione (che debbono avvenire entro il 31.12.2009) della riorganizzazione degli Enti vigilati dal ministero (ANSAS, INVALSI, ENAL e tutti gli Enti di Ricerca)
        Saluti
        Mimma Ripani
        Coordinatore Nazionale UIL PA MIUR"
        non è che si sia sbilanciata molto..qualcuno provi a scrivere a Sacchetti (o a Boccuni, ma non ho capito se la CGIL c'era o no..)così vediamo se ci dicono qualcosa di più..
        gaetano.sacchetti@miur.it

        Commenta


          News!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          NEWS!!!!!!!!!!!
          ho appena chiamato Boccuni, è stato molto più preciso e dettagliato!
          Ha detto che alla riunione hanno valutato le risorse economiche che risultano dal riordino egli enti vigilati e hanno detto che sono sufficienti x procedere all'assunzione dei vincitori dei 2 concorsi già finiti cioè il nostro e quello dei C1.
          Ha detto poi che giovedì prossimo ci sarà il Consiglio dei Ministri e in quella occasione dovrebbero approvare il decreto sugli enti vigilati (ha detto che il governo ha deciso che non occorre più aspettare il parere della commissione parlamentare ma che basta il nulla osta del Consiglio dei Ministri: il che spiegherebbe perchè nel sito dei lavori della camera il nostro decreto è l'unico che non ha il termine entro cui deve essere dato il parere), se tutto va bene quindi il prossimo fine settimana avremo il decreto e poi come ha detto Boccuni procederanno subito alle assunzioni, è infatti importante , ha detto Boccuni, che tutta la procedura (quindi il rilascio dell'autorizzazione all'assunzione)x l'assunzione si svolga prima della fine dell'anno.
          Forsa ragazzi, il Natale ci deve assolutamente portare bene..!!:-)

          Commenta


            Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
            NEWS!!!!!!!!!!!
            ho appena chiamato Boccuni, è stato molto più preciso e dettagliato!
            Ha detto che alla riunione hanno valutato le risorse economiche che risultano dal riordino egli enti vigilati e hanno detto che sono sufficienti x procedere all'assunzione dei vincitori dei 2 concorsi già finiti cioè il nostro e quello dei C1.
            Ha detto poi che giovedì prossimo ci sarà il Consiglio dei Ministri e in quella occasione dovrebbero approvare il decreto sugli enti vigilati (ha detto che il governo ha deciso che non occorre più aspettare il parere della commissione parlamentare ma che basta il nulla osta del Consiglio dei Ministri: il che spiegherebbe perchè nel sito dei lavori della camera il nostro decreto è l'unico che non ha il termine entro cui deve essere dato il parere), se tutto va bene quindi il prossimo fine settimana avremo il decreto e poi come ha detto Boccuni procederanno subito alle assunzioni, è infatti importante , ha detto Boccuni, che tutta la procedura (quindi il rilascio dell'autorizzazione all'assunzione)x l'assunzione si svolga prima della fine dell'anno.
            Forsa ragazzi, il Natale ci deve assolutamente portare bene..!!:-)
            A Babbo Natale non chiedero' nessun altro regalo...ma solo il diritto al mio posto di lavoro,conquistato con le mie forze!!:-))

            Commenta


              Dalla riunione del 4 dicembre tra i vertici del MIUR ed i sindacati è emerso che i risparmi di spesa relativi al decreto di riordino degli enti vigilati, in corso di approvazione, sembrano essere sufficienti per l'assunzione di tutti i vincitori 100B2 e 75C1. Sembra che l'amministrazione abbia superato tutti i vincoli ...e che procederà con l'iter per la nostra assunzione tra fine dicembre inizio gennaio 2010 ;-)

              Commenta


                Importante!!!!!

                IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!
                ragazzi ho guardato l'agenda dei lavori della Commissione Bilancio, domani si occupano del nostro decreto!!!
                ecco:
                Convocazione della V Commissione
                (Bilancio, tesoro e programmazione)
                Mercoledì 16 dicembre 2009

                Ore 14 ATTI DEL GOVERNO
                Schema di decreto ministeriale concernente le risorse delle unità previsionali di base iscritte nel bilancio dello Stato per l’anno 2009 da accantonare ai sensi dell’articolo 17, comma 4 (esame Atto n. 153 ��" Rel. Ceroni)
                **** Schema di decreto legislativo recante riordino degli enti di ricerca (esame Atto n. 156 ��" Rel. Girlanda) ..è proprio il nostro decreto!!!
                ed eccolo anche alla Commiss.Cultura:

                Convocazione della VII Commissione
                (Cultura, scienza e istruzione)
                Mercoledì 16 dicembre 2009

                Ore 14.15 ATTI DEL GOVERNO
                - Schema di decreto legislativo recante riordino degli enti di ricerca (seguito esame atto n. 156 ��" rel. Caldoro)

                che sollievo..mi sento come i Re Magi quando in cielo appare la cometa..!!:-)

                Commenta


                  circolare Brunetta

                  Avete dato un'occhiata a questo: http://www.funzionepubblica.it/dipar...o_legge_78.pdf

                  Il blocco decorre dalla data di entrata in vigore del decreto legge, ovvero dal
                  1° luglio 2009, e
                  termina con il concreto conseguimento degli obiettivi di risparmio di cui all’art. 17, comma 3, del
                  d.l. 78/2009. Il termine finale di detto blocco potrebbe essere diverso per le Amministrazioni
                  destinatarie, in quanto si definisce per ciascuna con il corretto adempimento prescritto dalla
                  normativa. In ogni caso il comma 8 dell’art. 17 prevede che le comunicazioni sulle economie
                  conseguite debbano avvenire entro il
                  30 novembre 2009. La conclusione del blocco sarà sancita per
                  ciascuna amministrazione solo dopo che il Ministero dell’economia e delle finanze, d’intesa con lo
                  scrivente Dipartimento, avranno verificato il reale conseguimento degli obiettivi di risparmio ed i

                  conseguenti adempimenti sul piano organizzativo.
                  La complessità dell’intervento rende difficile prevedere i tempi di conclusione della procedura e
                  quindi la vigenza del divieto di assunzione prescritto.
                  Rimangono, ovviamente, vigenti le disposizioni di cui all’art. 74 del decreto legge 25 giugno 2008,
                  n. 112, convertito con modificazioni, in legge 6 agosto 2008, n. 133 e le sanzioni di cui al comma 6
                  dello stesso articolo. Ne deriva che le amministrazioni che non hanno adempiuto alla riduzione
                  degli assetti organizzativi prevista dall’art. 74 non potranno comunque assumere neppure dopo il
                  riordino ed il raggiungimento degli obiettivi di risparmio di spesa di cui all’art. 2, comma 634, della
                  legge 244/2007. Le misure di razionalizzazione dell’organizzazione previste dalla disposizione da
                  ultimo richiamata non sono, infatti, da considerare alternative a quelle di cui al citato articolo 74,
                  bensì aggiuntive.

                  Non la vedo bene proprio x niente...

                  Commenta


                    News!!!!!!!!!

                    Andate sul sito governo.it, c'è il comunicato relativo al Consiglio dei Ministri di oggi: hanno approvato il decreto sugli enti di ricerca (che ieri aveva avuto i pareri favorevoli delle commissioni )e 1 regolamento sull'Agenzia x la valutaz. del sistema universitario e della ricerca, nonchè altri 3 schemi di regolamento per l'INVALSI e gli altri 2 enti vigilati del MIUR: sono proprio i decreti che Boccuni mi ha detto che servivano per dare il via alla nostra assunzione!!!!!!!!
                    Quindi domani scriviamo e chiamiamo tutti e tre i sindacati!!!!!!!!!

                    Commenta


                      qualche giorno fa ho visto passare sulle strisce che scorrono sullo schermo in una tv locale la notizia dell'approvazione di assunzioni a valanga nella scuola, con numeri importanti e prcecisi divisi tra dirigenti, insegnanti, ata...non so se interessa anche il concorso ata nostro (per uffici scolastici locali), forse + vostro che nostro, visto che non sono tra i vincitori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X