annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Credimi, provo in continuazione a tel e scrivere email, ma a causa di un "tiro mancino" ke mi è stato girato su un altro forum (storia un pò lunga, ma ti assicuro ke è vero), nn ricevo mai risp !!!! Nn è ke qualke altro collega può provare?

    Commenta


      avvocato

      ragazzi/e purtroppo hanno fatto una riunione e hanno accolto l'interpretazione secondo cui non ci possono ancora assumere perchè devono fare un ulteriore taglio alle risorse economiche del 10%, questo secondo loro entro il 30 giugno quando poi se non lo fanno, ripartirà il nuovo blocco delle assunzioni.
      a questo punto io contatterò un avvocato che si occupa di concorsi per sentire cosa possiamo fare e se intanto può mandare una lettera di diffida al miur da parte di noi vincitori B2.
      chi vuole partecipare mi scriva al mio indirizzo e-mail così facciamo un elenco per vedere quanti siamo e quanto ci vorrà dividendo le spese legali..

      Commenta


        Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
        ragazzi/e purtroppo hanno fatto una riunione e hanno accolto l'interpretazione secondo cui non ci possono ancora assumere perchè devono fare un ulteriore taglio alle risorse economiche del 10%, questo secondo loro entro il 30 giugno quando poi se non lo fanno, ripartirà il nuovo blocco delle assunzioni.
        a questo punto io contatterò un avvocato che si occupa di concorsi per sentire cosa possiamo fare e se intanto può mandare una lettera di diffida al miur da parte di noi vincitori B2.
        chi vuole partecipare mi scriva al mio indirizzo e-mail così facciamo un elenco per vedere quanti siamo e quanto ci vorrà dividendo le spese legali..
        Ho inviato un 'email del tuo stesso tenore nella ml.Ora basta, credo ke abbiamo aspettato fin troppo!

        Commenta


          Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
          ragazzi/e purtroppo hanno fatto una riunione e hanno accolto l'interpretazione secondo cui non ci possono ancora assumere perchè devono fare un ulteriore taglio alle risorse economiche del 10%, questo secondo loro entro il 30 giugno quando poi se non lo fanno, ripartirà il nuovo blocco delle assunzioni.
          Potresti essere + precisa?
          Qual'è la fonte? Chi si è riunito, e x interpretare che cosa?

          Commenta


            notizie

            x Obi Wan:
            c'è stata una riunione dei vertici del miur poi Boccuni ha parlato con Biondi : fino alla fine di marzo non si saprà come va a finire, è certo però che o ci assumono in questi 4 mesi (entro il 30 giugno) o scatta il nuovo blocco e tanti saluti..in questi 4 mesi devono fare dei tagli economici per poterci assumere oppure trovare una via politica per assumerci senza i tagli.
            io intanto ho contattato un'avv. per sottoporgli tutta la questione e procedere ad un'eventuale lettera al miur, e poi (se proprio le cose si mettono male) per la possibilità di un eventuale ricorso..mi farà sapere in settimana, se volete partecipare a questa iniziativa (intanto quella della lettera) e sapere gli aggiornamenti scrivetemi la vostra mail così vi mando le novità (qui non pubblico le cose sulle azioni legali..meglio non fidarsi)

            Commenta


              manifestazione!!

              Manifestazione a Roma di tutti i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici non assunti a causa del blocco delle assunzioni: data 16 aprile!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                Manifestazione a Roma di tutti i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici non assunti a causa del blocco delle assunzioni: data 16 aprile!!!!
                Salve,
                da chi è partita l'iniziativa di questa manifestazione? Vorrei saperne qualcosa di più. Sono vincitore di un concorso pubblico per il Ministero della Giustizia, situazione analoga alla vostra: niente assunzioni, in attesa da più di un anno.

                *Marco*

                Commenta


                  parere Funz.Pubblica!!!!!!!!!!!!!!

                  la funz. pubblica ha appena pubblicato sul sito il parere in cui dice chiaramente che fino al 30 giugno i ministeri posso procedere alle assunzioni autorizzate!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Il parere non è un modello di chiarezza e comprensibilità, però appare incontestabile che gli E.P. possono procedere alle assunzioni che vengono o verranno autorizzate:

                    "Le autorizzazioni ad assumere concesse e le procedure di mobilità avviate, richiamate nella prima parte della presente nota, rientrano nella dotazione organica provvisoria che codesto Ministero potrà andare a coprire"

                    Per i 49 b2 "prescelti" non dovrebbero esserci più scuse, ma identico discorso vale x gli altri, che rientreranno cmq nell'organico provvisorio. Dobbiamo farci sentire con gli Usr, visto che x i toscani (e gli altri 16) l'autorizzazione è pronosticata x giugno...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                      Il parere non è un modello di chiarezza e comprensibilità, però appare incontestabile che gli E.P. possono procedere alle assunzioni che vengono o verranno autorizzate:

                      "Le autorizzazioni ad assumere concesse e le procedure di mobilità avviate, richiamate nella prima parte della presente nota, rientrano nella dotazione organica provvisoria che codesto Ministero potrà andare a coprire"

                      Per i 49 b2 "prescelti" non dovrebbero esserci più scuse, ma identico discorso vale x gli altri, che rientreranno cmq nell'organico provvisorio. Dobbiamo farci sentire con gli Usr, visto che x i toscani (e gli altri 16) l'autorizzazione è pronosticata x giugno...

                      Neank'io capisco cm fa' un ministero cm il MIUR, ke si lamenta di essere sotto organico anke x via dei pensionamenti degli ultimi anni, a rientrare nel blocco e a dover tagliare ulteriormente il proprio xsonale.
                      X quanto riguarda i tempi x la prox autorizzazione, è una fonte certa quella secondo cui nn arriverà prima di giugno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X