annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Sono state inviate le raccomandate di "autorizzazione ad avviare le procedure di assunzione" per i famosi 49... L'ho ricevuta stamattina! ^_^

    Commenta


      per cindy: rivolgersi all'avv. è solo uno spreco di soldi e di speranza...lo so perchè sono un avv...nn risolveresti nulla...cmq vi assumeranno entro aprile, almeno i 49 per gli altri ci vorrà un pò. L'unico problema è che potrebbero procedere all'assunzione part-time almeno in parte...ma confido che possano assumere tutti full time.

      Commenta


        picciotti .. una domanda.. questi 49 di cui parlasi da assumere entro aprile, sono i primi 49 tra i vincitori, oppure i 100 vincitori li hanno già chiamati?

        ve lo chiedo perchè io ho superato il successivo concorso a 230 posti area C che è stato bandito il mese successivo.. e.. spero che concluse le vostre procedure di assunzione, inizino le nostre

        Commenta


          Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
          X quanto riguarda i tempi x la prox autorizzazione, è una fonte certa quella secondo cui nn arriverà prima di giugno?
          Così mi era stato riferito dallo stesso funzionario che mi disse della richiesta di autorizzazione x altri 24 vincitori, x quel che può valere
          La prossima settimana richiamerò: fatelo anche voi, dato che i 49 neoassunti sono ormai fra i latitanti....

          Commenta


            a me nn e' arrivata nessuna lettera...e sono vincitrice in Piemonte!c'e' qualche collega del piemonte che e' stato chiamato???ma chi hanno assunto????

            Commenta


              Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
              a me nn e' arrivata nessuna lettera...e sono vincitrice in Piemonte!c'e' qualche collega del piemonte che e' stato chiamato???ma chi hanno assunto????
              Sono stati assunti SOLO i vincitori di lombardia, veneto ed emilia romagna.....

              Le assunzioni nelle altre regioni non sono ancora state autorizzate, e chissà quando lo saranno........................................... .............x farla breve, ce lo prendiamo nella saccoccia

              Commenta


                Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                la funz. pubblica ha appena pubblicato sul sito il parere in cui dice chiaramente che fino al 30 giugno i ministeri posso procedere alle assunzioni autorizzate!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ciao,
                Da dove hai tratto questa informazione?
                puoi postare il link?
                grazie

                Commenta


                  x zep76

                  Il documento in questione è il parere fornito dal Dipartimento della Funzione Pubblica a favore del Ministero dell'Interno.
                  Soltanto per analogia potrebbe essere esteso ad altri Ministeri, purchè questi abbiano provveduto ad ottemperare alle disposizioni di cui all'art. 74 del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112.
                  Ti allego il documento.

                  *M*
                  File allegati

                  Commenta


                    Possibile che non ci siano novità? Fatevi sentire (possibilmente con belle notizie)!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
                      Possibile che non ci siano novità? Fatevi sentire (possibilmente con belle notizie)!
                      Ma tu hai provato a fare qualke telefonata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X