Originariamente inviato da MA85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
mi sa che siam rimasti soli...Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggioRagazzi, fatevi sentire! Nessuna novita?
I vincitori, poi, sono spariti dal forum perchè sono stati tutti assunti? Fateci sapere!
Commenta
-
Ciao, ragazzi. Speravo di portarvi belle notizie, ma invece niente.
Ho provato a richiamare il Sign. Boccuni (CGIL) tanto per sentire se c'è qualche novità, ma la situazione è critica: le sue parole sono state: "è una situazione generalizzata e complessa".
Ha detto che finchè ci sarà il blocco delle assunzioni a livello di Governo non possono fare nuove assunzioni. Il blocco permette di assumere il 20% delle cessazioni dal servizio quindi, per assumere qualcuno, bisognerebbe che ci fossero nuovi pensionamenti.
Inoltre ci sono dei concorsi (conclusi più di un anno fa) per cui devono ancora assumere i vincitori.
Per quanto riguarda il concorso al Ministero Pubblica Istruzione 100 posti B2, la graduatoria scadrà nel 2012.
I sindacati stanno facendo di tutto per sbloccare la situazione, ma non è facile. Comunque stanno anche cercando di far bandire nuovi concorsi; quest'ultima strada è (mi ha detto) più percorribile.
Commenta
-
ma con una situazione del genere non sarebbe più logico venisse prorogata la scadenza della graduatoria? io, al contrario di te, non ho nessuna voglia di fare nuovi concorsi, l'esito di questo mi scoraggia: tanto sacrificio per finire in una graduatoria dimenticata da tutti! il blocco delle assunzioni ha di fatto sterilizzato la funzione della graduatoria!Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggioCiao, ragazzi. Speravo di portarvi belle notizie, ma invece niente.
Ho provato a richiamare il Sign. Boccuni (CGIL) tanto per sentire se c'è qualche novità, ma la situazione è critica: le sue parole sono state: "è una situazione generalizzata e complessa".
Ha detto che finchè ci sarà il blocco delle assunzioni a livello di Governo non possono fare nuove assunzioni. Il blocco permette di assumere il 20% delle cessazioni dal servizio quindi, per assumere qualcuno, bisognerebbe che ci fossero nuovi pensionamenti.
Inoltre ci sono dei concorsi (conclusi più di un anno fa) per cui devono ancora assumere i vincitori.
Per quanto riguarda il concorso al Ministero Pubblica Istruzione 100 posti B2, la graduatoria scadrà nel 2012.
I sindacati stanno facendo di tutto per sbloccare la situazione, ma non è facile. Comunque stanno anche cercando di far bandire nuovi concorsi; quest'ultima strada è (mi ha detto) più percorribile.
Commenta
-
Il concorso di cui si discute in questo forum è già concluso!!!!!!!! Tutte le prove sono state espletate e i vincitori sono stati assunti!!!!!! Adesso sono solo gli idonei ad essere in attesa di un'eventuale poco probabile chiamata. Quindi le date delle prove non ci sono più
Mi dispiace: sei arrivato tardi
Commenta

Commenta