annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
    Io sono idonea per il Veneto. Sapere che tu sei stata chaimata anche se sei idonea mi dà un po' di speranza. Solo che io sono 10 posti dopo l'ultimo vincitore quindi non so se la graduatoria scorrerà fino a me, ma la speranza è sempre l'ultima a morire: non si può mai sapere. Tu in che posizione eri? Quanti idonei ti precedevano in graduatoria? Comunque auguri
    anch'io sono idoneo, altra regione, Toscana, un po' di gente avanti...però sapere che un'idonea è stata chiamata dopo pagine e pagine di niente, è finalmente una buona notizia! la fiammella della speranza resta accesa...

    Commenta


      Ciao ragazzi!!
      MA 85 io ero la prima degli idonei, comunque spero per voi che le graduatorie scorrano...spazio ai giovani va

      Commenta


        Guardo sempre la Gazzetta Ufficiale alla ricerca di nuovi concorsi, ma da un po' di tempo non c'è niente di interessante. Uffa! Ho voglia di fare un concorso!

        Commenta


          Ragazzi, fatevi sentire! Nessuna novita?
          I vincitori, poi, sono spariti dal forum perchè sono stati tutti assunti? Fateci sapere!

          Commenta


            Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, fatevi sentire! Nessuna novita?
            I vincitori, poi, sono spariti dal forum perchè sono stati tutti assunti? Fateci sapere!
            mi sa che siam rimasti soli...

            Commenta


              Ciao, ragazzi. Speravo di portarvi belle notizie, ma invece niente.
              Ho provato a richiamare il Sign. Boccuni (CGIL) tanto per sentire se c'è qualche novità, ma la situazione è critica: le sue parole sono state: "è una situazione generalizzata e complessa".
              Ha detto che finchè ci sarà il blocco delle assunzioni a livello di Governo non possono fare nuove assunzioni. Il blocco permette di assumere il 20% delle cessazioni dal servizio quindi, per assumere qualcuno, bisognerebbe che ci fossero nuovi pensionamenti.
              Inoltre ci sono dei concorsi (conclusi più di un anno fa) per cui devono ancora assumere i vincitori.
              Per quanto riguarda il concorso al Ministero Pubblica Istruzione 100 posti B2, la graduatoria scadrà nel 2012.
              I sindacati stanno facendo di tutto per sbloccare la situazione, ma non è facile. Comunque stanno anche cercando di far bandire nuovi concorsi; quest'ultima strada è (mi ha detto) più percorribile.

              Commenta


                Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
                Ciao, ragazzi. Speravo di portarvi belle notizie, ma invece niente.
                Ho provato a richiamare il Sign. Boccuni (CGIL) tanto per sentire se c'è qualche novità, ma la situazione è critica: le sue parole sono state: "è una situazione generalizzata e complessa".
                Ha detto che finchè ci sarà il blocco delle assunzioni a livello di Governo non possono fare nuove assunzioni. Il blocco permette di assumere il 20% delle cessazioni dal servizio quindi, per assumere qualcuno, bisognerebbe che ci fossero nuovi pensionamenti.
                Inoltre ci sono dei concorsi (conclusi più di un anno fa) per cui devono ancora assumere i vincitori.
                Per quanto riguarda il concorso al Ministero Pubblica Istruzione 100 posti B2, la graduatoria scadrà nel 2012.
                I sindacati stanno facendo di tutto per sbloccare la situazione, ma non è facile. Comunque stanno anche cercando di far bandire nuovi concorsi; quest'ultima strada è (mi ha detto) più percorribile.
                ma con una situazione del genere non sarebbe più logico venisse prorogata la scadenza della graduatoria? io, al contrario di te, non ho nessuna voglia di fare nuovi concorsi, l'esito di questo mi scoraggia: tanto sacrificio per finire in una graduatoria dimenticata da tutti! il blocco delle assunzioni ha di fatto sterilizzato la funzione della graduatoria!

                Commenta


                  proprio niente di niente di nuovo (o di vecchio?), coraggio, non fate gli omertosi...
                  quindi, per gli idonei, nessuna speranza, la graduatoria scade e buonanotte?
                  fiammellina di speranza da un ipotetico, possibile, probabile cambio di governo?

                  Commenta


                    salve, io non ho capito dove si faranno gli esami!!

                    Commenta


                      Il concorso di cui si discute in questo forum è già concluso!!!!!!!! Tutte le prove sono state espletate e i vincitori sono stati assunti!!!!!! Adesso sono solo gli idonei ad essere in attesa di un'eventuale poco probabile chiamata. Quindi le date delle prove non ci sono più
                      Mi dispiace: sei arrivato tardi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X