annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=torello;598860]proprio niente di niente di nuovo (o di vecchio?), coraggio, non fate gli omertosi...
    quindi, per gli idonei, nessuna speranza, la graduatoria scade e buonanotte?
    fiammellina di speranza da un ipotetico, possibile, probabile cambio di governo?
    [/QUOTE



    Ho chiamato il sindacalista. Mi ha detto che prima di assumere gli idonei devono assumere i vincitori di altri concorsi già conclusi.

    Commenta


      amen

      grazie, comunque...

      Commenta


        salve io sarei interessata cosa devo fare x fare la domandina???dove trovo moduli???help

        Commenta


          Questo è un concorso bandito nel 2007 e ormai scaduto; tutte le prove si sono svolte e sono stati già assunti i vincitori.

          Commenta


            Ciao ragazzi, io sono idoneo in Toscana...Periodicamente chiamo per sapere notizie.. Sperando nello scorrimento della graduatoria...Ma praticamente nessuna notizia..
            C'è qualcuno che e' stato chiamato per part-time o full time??? Avete notizie dalle altre regioni?? Ma che cavolo... da aprile 2009 ancora non hanno chiamato tutti????

            Commenta


              Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, io sono idoneo in Toscana...Periodicamente chiamo per sapere notizie.. Sperando nello scorrimento della graduatoria...Ma praticamente nessuna notizia..
              C'è qualcuno che e' stato chiamato per part-time o full time??? Avete notizie dalle altre regioni?? Ma che cavolo... da aprile 2009 ancora non hanno chiamato tutti????
              Anche io sono in graduatoria in Toscana, da quel che ho saputo i vincitori sono stati assunti e sono entrati anche i primi 3-4 della graduatoria. difficile saperne di +, hai chiamato l'URP dell'Ufficio Scolastico Regionale?

              Commenta


                Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
                Anche io sono in graduatoria in Toscana, da quel che ho saputo i vincitori sono stati assunti e sono entrati anche i primi 3-4 della graduatoria. difficile saperne di +, hai chiamato l'URP dell'Ufficio Scolastico Regionale?


                IDEM , ho chiamato e altro non hanno detto

                Commenta


                  Qualche tempo fa ho parlato con un sindacalista di Roma (tanto per vedere se c'è qualche novità). Ha detto che la graduatoria vale 3 anni; quindi è scaduta nel 2012. Ha anche detto, però, che forse il Ministero prorogherà la durata della validità delle graduatorie e che, quindi, non è impossibile che gli idonei vengano assunti anche se è difficile. Novità si sapranno questa primavera-estate. Ad ogni modo ognuno di noi deve continuare a guardarsi intorno in cerca di lavoro mantenendo, però, una fiammela di speranza nel cuore. Fra alcuni mesi richiamerò il sindacalista e vi farò sapere, sperando che ci sia ancora qualcuno che ogni tanto legge il forum

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
                    Qualche tempo fa ho parlato con un sindacalista di Roma (tanto per vedere se c'è qualche novità). Ha detto che la graduatoria vale 3 anni; quindi è scaduta nel 2012. Ha anche detto, però, che forse il Ministero prorogherà la durata della validità delle graduatorie e che, quindi, non è impossibile che gli idonei vengano assunti anche se è difficile. Novità si sapranno questa primavera-estate. Ad ogni modo ognuno di noi deve continuare a guardarsi intorno in cerca di lavoro mantenendo, però, una fiammela di speranza nel cuore. Fra alcuni mesi richiamerò il sindacalista e vi farò sapere, sperando che ci sia ancora qualcuno che ogni tanto legge il forum
                    Non capisco perchè continuano a propinare la storia della graduatoria scaduta!
                    E' falsissimo!!!
                    Tutte le graduatorie sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013.
                    Ma chi è questo sindacalista?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da access Visualizza il messaggio
                      Non capisco perchè continuano a propinare la storia della graduatoria scaduta!
                      E' falsissimo!!!
                      Tutte le graduatorie sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013.
                      Ma chi è questo sindacalista?
                      a fine agosto ho letto, poi confermato anche in tv, che procederanno ad assumere i vincitori di concorsi a partire dal 2009. non so se questo può riaccendere le speranze, vero è che siamo idonei e non vincitori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X