Originariamente inviato da MA85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggioRagazzi, fatevi sentire! Nessuna novita?
I vincitori, poi, sono spariti dal forum perchè sono stati tutti assunti? Fateci sapere!
Commenta
-
Ciao, ragazzi. Speravo di portarvi belle notizie, ma invece niente.
Ho provato a richiamare il Sign. Boccuni (CGIL) tanto per sentire se c'è qualche novità, ma la situazione è critica: le sue parole sono state: "è una situazione generalizzata e complessa".
Ha detto che finchè ci sarà il blocco delle assunzioni a livello di Governo non possono fare nuove assunzioni. Il blocco permette di assumere il 20% delle cessazioni dal servizio quindi, per assumere qualcuno, bisognerebbe che ci fossero nuovi pensionamenti.
Inoltre ci sono dei concorsi (conclusi più di un anno fa) per cui devono ancora assumere i vincitori.
Per quanto riguarda il concorso al Ministero Pubblica Istruzione 100 posti B2, la graduatoria scadrà nel 2012.
I sindacati stanno facendo di tutto per sbloccare la situazione, ma non è facile. Comunque stanno anche cercando di far bandire nuovi concorsi; quest'ultima strada è (mi ha detto) più percorribile.
Commenta
-
Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggioCiao, ragazzi. Speravo di portarvi belle notizie, ma invece niente.
Ho provato a richiamare il Sign. Boccuni (CGIL) tanto per sentire se c'è qualche novità, ma la situazione è critica: le sue parole sono state: "è una situazione generalizzata e complessa".
Ha detto che finchè ci sarà il blocco delle assunzioni a livello di Governo non possono fare nuove assunzioni. Il blocco permette di assumere il 20% delle cessazioni dal servizio quindi, per assumere qualcuno, bisognerebbe che ci fossero nuovi pensionamenti.
Inoltre ci sono dei concorsi (conclusi più di un anno fa) per cui devono ancora assumere i vincitori.
Per quanto riguarda il concorso al Ministero Pubblica Istruzione 100 posti B2, la graduatoria scadrà nel 2012.
I sindacati stanno facendo di tutto per sbloccare la situazione, ma non è facile. Comunque stanno anche cercando di far bandire nuovi concorsi; quest'ultima strada è (mi ha detto) più percorribile.
Commenta
-
Il concorso di cui si discute in questo forum è già concluso!!!!!!!! Tutte le prove sono state espletate e i vincitori sono stati assunti!!!!!! Adesso sono solo gli idonei ad essere in attesa di un'eventuale poco probabile chiamata. Quindi le date delle prove non ci sono più
Mi dispiace: sei arrivato tardi
Commenta
Commenta